martedì 27 agosto 2013

Cosa serve....

Cosa serve nella vita?
L'equilibrio.

Myrtilla


10 commenti:

  1. Condivido appieno... speriamo di non incontrare mai ostacoli che mettano a dura prova il mio equilibrio precario...e comunque di avere sempre la forza per non vacillare e superarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ostacoli ce ne saranno sempre. Basta che non siano insormontabili....
      O magari ci attrezziamo pure per quelli.
      L'equilibrio è precario per tutti carissima con i tempi che corriamo!

      Elimina
  2. che grande verità!
    adoro le tue piccole grandi poesie!!! <3

    RispondiElimina
  3. Eh no,... ci devi mettere più pietre!!
    Ora ti posto cosa creai io anni fa al mare!!
    Mi hai sfidatooo ahahaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani non l'ho fatto io!!!!
      L'ho visto in un vaso d'ulivo nel cortiletto della mia fisioterapista.
      Mi ha colpito e l'ho fotograto.

      Che tu sei bravo lo so!!!! Esselosò!!!!!! :P))))

      Elimina
    2. Pensavo l' avessi fatto tu!
      La foto mi ha ricordato proprio quella specie di creazione che feci un paio d' anni fa al mare con le pietre ( quella che hai visto e commentato ).
      É una pratica rilassante.
      Al mare vidi invece un turista tedesco che ne mise almeno 7-8 una sull' altra.
      Ne fece tre. Veramente bravissimo

      Elimina
    3. No no!!! Però vederlo mi aveva colpito molto!

      Elimina