sabato 3 agosto 2013

Ho comprato....

Sì! Mi sono fatta un regalo! Così, senza motivo ma mi è piaciuto! Un rossetto... che novità è, direte voi! Le statistiche dicono che quando le donne sono di cattivo umore, arrabbiate, oppure che la crisi economica rende tutto più difficile comprano un rossetto. Costa poco, dà colore e un briciolo di soddisfazione. Perfetto! Io rientro in pieno nella categoria. Anzi, a contare i miei rossetti forse potrei quasi quasi dire che son nata di cattivo umore...
Comunque, tornando a bomba... guardate un po' che faigo!

Sì, è nero ma non spaventatevi! Reagisce al ph della pelle e diventa fucsia. Più chiaro o più scuro, più tendente al rosso o più al viola a seconda del tipo di pelle.
Faigo, vero?

Dovevo proprio rinunciarci? La spesa è stata poca... sui dieci euro, mi pare, di preciso non so perchè ho comprato anche altro. So però che c'è anche blu e diventa aranciato, bianco che diventa rosato....
L'ho comprato dai miei negozianti preferiti, due ragazzi titolari di  una erboristeria carinissima in città. Son bravi, preparati e gentili.

Evvai col colore!

3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo!Bello che cambi colore a seconda di chi lo "indossa". A me i rossetti, dopo 5 minuti dall'applicazione, tendono sempre al viola e non mi piace, chissà questo che reazione avrebbe sulle mie labbra....
    Io sapevo che quando le donne sono inquiete o di cattivo umore vanno dal parrucchiere.....

    RispondiElimina
  2. Non me ne vogliano i parrucchieri ma sono anni che non mi ìvedono più. Non mi piace farmi mettere le mani nei capelli e uscire con pettinature o tinte che non ho chiesto.
    Tornando al rossetto, quello blu diventava aranciato. Ci vuole una passata sola e ti dirò che, pur fumando, dura abbastanza

    RispondiElimina
  3. Mi hai convinta! I rossetti, oltre a diventare viola sulle mie labbra, mi durano.....diciamo 15-20 secondi!!!

    RispondiElimina