sabato 14 dicembre 2013

Primo anniversario

Un anno fa, esatto esatto, pubblicavo il mio primo post.
Da vera incosciente quale sono diventata passando gli anni, dopo mesi di indecisioni e settimane di prove, proprio il 14 Dicembre 2012 ho aperto al pubblico il mio blog.
Che dire? Ho pasticciato, sbagliato, fatto quello che sapevo, e dove non ci arrivavo io con la mia completa ignoranza in fatto di pc, ho avuto consulenze dalla figlia. Giovane, più esperta. Indubbiamente molto paziente con una mamma imbranata e smemorata.
Su queste pagine ho scritto quello che mi veniva in mente. Poesie, racconti, pensieri vari. Recensioni di libri che ho letto e apprezzato e poesie di autori importanti che ho amato ed amo. Perfino foto orribili fatte con il cellulare.
Tutto questo, però, grazie a voi che mi avete seguito in numero sempre crescente, che con i vostri commenti e i vostri +1, le vostre iscrizioni al blog come lettori fissi è diventato per me un piacevolissimo impegno. Un incontro quotidiano al quale non rinuncerei. Un incontro tra amici.
Per questo, voglio ringraziarvi e chiedervi scusa se ogni tanto prendo qualche cappella. D'altronde anche Michelangelo dicono abbia fatto le sue...  :))
Vi abbraccio tutti con tantissima simpatia
Per voi, la mia rosa più bella.... quasi nera quando è in boccio












                          GRAZIE
                        GRAZIE
                      GRAZIE
                    GRAZIE
                  GRAZIE
                GRAZI

 

7 commenti:

  1. Ma quale imbranata, sei stata bravissima!!! E non è vero che le foto sono pessime, questa rosa ad esempio è fantastica! Grazie a te che ci fai sorridere, riflettere o emozionare con le tue poesie! Auguri di cuore. Un bacio!
    p.s. qui d'imbranata ce n'è una coi fiocchi, e tu sai cosa intendo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania e grazie Maga! Il vostro sostegno mi aiuta a trovare sempre qualcosa di nuovo da scrivere sul mio blog.
    Sullo foto, stendo un velo pietoso ma tanto non credo che imparerò mai, quindi,.. accontentatevi di quello che può offrire una fotografa scarsa come me.
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  3. ...continua sei stata brava e senz'altro darai sempre di più

    RispondiElimina
  4. ciao ti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva, mi piace il tuo blog e ti seguo volentieri ciao Elisa
    se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto

    RispondiElimina
  5. Grazie Elisa. Lo faccio senz'altro.

    RispondiElimina