mercoledì 29 gennaio 2014

TAG DIVERTENTE

Allora... a parte il fatto che non ho ancora scoperto cosa sia un tag..... perdonatemi! Prometto che studierò meglio e mi applicherò di più la  prossima volta...   partecipo volentieri a questo gioco a cui mi ha invitata l'amica Jenny del blog LA STANZA DELLE SORPRESE

Le regole sono semplicissime (a parte taggare qualcuno... Jenny aiutooooo!!!!)
1 nominare e ringraziare il blog che vi ha taggato
2 inserire l'immagine che metterò sotto
3 rispondere alle domande
4 taggare un minimo di tre blog (e qui si fa difficile!!!!!)
5 visitare i blog taggati e avvertirli.

Ok.... l'immagine da inserire è questa



Poi, andando per ordine... più o meno.....

1 Grazie Jenny del blog http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso
2 Taggerò e visiterò i tre blog  da me scelti che sono

http://bloggingbeauty07.blogspot.it/

http://sinforosacastoro.blogspot.it/

http://lafloppola.blogspot.it/


E ora le domandine terribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Fino a quando una mia compagna di scuola mi ha detto  ma sei scema!!!!!!
Un dubbio però lo avevo sempre avuto... ma cosa usava come cibo per le renne Babbo Natale? Petrolio puro? Io alla mia seicento mettevo la super ma per fare cento chilometri impiegavo un'ora e passa e lui... un una sola notte tutto il mondo???????? Mah!!!!!

Da piccolo era un nice (buono) o un naughty (monello)?
Ero una naughnice,... dipendeva dal  momento.... : )))))

Sei stato buono durante questo 2013?
Io?????? Ma se sono come la panna montata!!!!!!

Qual è l'azione più cattiva commessa in quest'anno?
Ho aperto  un blog.... ahahahahaah! Sto rompendo le scatole a tutti!!!!!E mi diverto!!!!!!!!

Con che frequenza racconti bugie?
Bugie????? Mai dette!!! Ops! Avete una lima, per favore? Il mio naso si è... no no, niente! Coìme se non avessi detto niente....

Qual è la più memorabile buona azione che tu abbia mai fatto?
Domanda di riserva?????


Perdono o vendetta?
Nessun dubbio! Prima la vendetta e poi... poi....magari....

Quali di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali? Fantasma del Natale presente, del Natale passato o del Natale futuro?
Natale Passato.... lontano lontano....  quando ero piccola... quando i dinosauri giocavano in cortile..... prima che quel malefici alieni giocassero a pallone e lo buttassero quaggiù...


Ok... io ho fatto la mia parte adesso, fanciulleeeee!!!!! A rapporto!!!! Tocca a voi!!!!
Bacioni a tutte!!!!!

16 commenti:

  1. I tag in blogger sono le etichette, con cui puoi raggruppare i vari post ad esempio che descrivono ricette utilizzando ad esempio : ricette, dolci, torte.
    Inserendo poi il widget etichette, chiunque approdi al tuo blog premendo ad esempio dolci avrà l'elenco di tutti i post inerenti. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma quando mi hanno scritto e mi hanno detto che mi avevano taggata....sono sapevo cosa volesse significare. :))

      Elimina
  2. Aahhahahahha hai fatto bene la tua parte...
    Stavo morendo sulla parte "Ma sei scema?" Ho immaginato la scena... per non parlare del cibo alle renne O.o Ahahahah

    Grazie a te gentilissima Patri per averti sottoposta alla tortura dei tag pur di farmi contenta ;) Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!!! Ogni tanto ridere un po' non fa mica male!!!!
      E' solo stato la parola taggare chhe mi ha spaventato.... che vuol dire???? Poi, con il cu..ore degli incoscienti... qualcosa ho fatto!
      Grazie comunque di avermi invitata e dato suggerimenti
      Ciaooooo

      Elimina
    2. ahahahh guarda dal canto mio ho capito più come crearli ed usarli che cosa sono in realtà hihi
      Diciamo che sono una specie di "segnalazioni"... e possono servire da promemoria (vedi etichette).
      Alla prossima avventura taggosa ^_^

      Elimina
    3. Sì. alla prossima!!!! Ciaoooo

      Elimina
  3. Devi scusarmi, ma non ho capito quello che dovrei fare.
    A ogni modo sono contenta che tu mi abbia nominato. Ora non so se devo prendere "quella targhetta" e poi, metterla dove?
    Comunque un salutone a te e a Jenny.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa, non mi sono spiegata bene.
      Se ti va di partecipare al giochino, devi mettere l'immagine sul tuo blog, indicare da quale blog l'hai ricavata, indicare altri tre blog che ti piacciono mettendo il link e informandoli che li hai taggati e poi rispondere alle domandine a cui ho risposto io.
      Non è obbligatorio E' semplicemente un giochino a cui sono stata invitata e a cui ho aderito. Così.. tannto per divertirsi un momento.
      Ciao e buona giornata
      Ho pensato a te perchè vengo sempre a curiosare sul tuo blog. Mi piace da morire il lavoro che stai facendo con i bambini. Il tuo modo di insegnare senza essere pesante ma interessandoli molto. Ancora complimenti

      Elimina
    2. Com'è complicato! Sai che faccio? Prendo il banner e lo inserisco fra i "doni" che mi hanno fatto altre persone indicando chi mi ha premiato, e cioè tu OK?
      Grazie di cuore
      sinforosa

      Elimina
    3. Va benissimo, non ti preoccupare! Non si vince e non si perde... : )) era solo così per giocare un pochino.
      Ciao carissima

      Elimina
  4. Ciao carissima Patricia, scusami se arrivo in ritardo (quando mai lo sono sempre !!^^ ti ringrazio per aver pensato a me, sono felice che mi segui.
    Sono stanca che metà basta, e pur non facendo girare il tag sono davvero davvero felice che tu mi abbia scelto. Ti aspetto sul mio blog, bacione, notte notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu in ritardo? E io???????????
      Scusami ma ogni tanto mi perdo qualcosa.... :(
      però mi è venuto un sospetto. Mi mancano molti commenti dei post vecchi. Come mai? Li avrò cancellati io per sbaglio oppure è successo qualccosa d'altro?

      Elimina
  5. Questo tag è davvero divertente e le tue risposte mi hanno fatto molto ridere! Sei davvero simpatica! Baci ;)

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michelaa, benvenuta innanzitutto e grazie dei complimenti!
      Vengo subito a curiosare. Ciaoooo

      Elimina