sabato 15 febbraio 2014

Nuovo tag

Bene bene bene, fanciulle! Divertiamoci un poco con un nuovo tag, nuove domande e risposte, nuovi blog da scoprire e far scoprire....L'incredibile koko pi del blog   ordinatamente in questa pagina   http://ordinata-mente.blogspot.it/2014/02/non-ce-2-senza-3-il-quarto-vien-da-see.html miha taggata per un nuovo giochino, Grazie Koko!!!!!!

E poi, dai... c'è in palio un bel premio!!!!!

Allora, io ho scelto il  premio Liebster Award.




Per il premio "Liebster Award" devo:
  1. Ringraziare e rilinkare il blogger e il suo blog di chi presenta la candidatura (fatto!);
  2. Rispondere alle 10 domande poste da chi mi ha nominato;
  3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers
  4. Proporre ai miei candidati 10 domande;
  5. Andare sui singoli blog e comunicare loro la nomina.


1 Fatto ma lo rifaccio ... melium est abundarem   ah...il latinorum.... che mal de panzaaaa......http://ordinata-mente.blogspot.it/ Grazie koko pi!!!!!

2 Rispondere a queste domande che mi ha posto koko
  1. Che cosa c'è in questo momento sul tuo comodino?
  2. Da piccola prendevi la paghetta?
  3. Dove eri l'ultima volta che hai dormito fuori casa?
  4. Preferisci la vasca da bagno o la doccia?
  5. Ti arrabbi facilmente?
  6. Chi è la prima persona che vedi la mattina quando ti svegli?
  7. Nella vita reale hai un soprannome?
  8. Cosa vorresti fare "da grande"?
  9. Qual è o qual è stato il tuo telefilm preferito?
  10. Pratichi uno sport? Quale?
ok... coraggio...
1 Oh, dunque.... crema per le mani, olio di sandalo, fazzoletti , un libro (Siddharta) ma non  l'ho ancora letto

2 Certo! Mia madre mi dava ben 5 mila lire al mese.... e il bello è che alla fine del mese ci arrivavo...non so come ma ci arrivavo.

3 in ospedale.... :(((((

4 doccia doccia, non c'è dubbio!!!!! Acqua calda e tanta schiuma profumata.....

5 Se ti rispondo che mi hanno sopranominata fiammifero, rendo l'idea?????

6 Madre... in teoria è il marito ma essendo in piedi con gli occhi chiusi e senza  occhiali.... è mia madre! Dopo il secondo caffè, ovvio. Il  marito è in bagno....

7 Vedi risposta 5. Comunque ne ho un altro personale della figlia muzzi (diminutivo di mammuzzi)

8 Se potessi mi dedicherei a tempo pieno al dolce far niente! Credo che mi riuscirebbe benissimo

9 Rin tin tin,...... e come dimenticarlo?????


10 Adoro lo sport!!!!!!  Mi siedo sul divano e col telecomando cerco... cercavo tutte le gare delle varie olimpiadi. Adesso non posso più perchè non le trasmettono più sulla rai....



3 Nominare 10 blog.... ok!

http://cartaecuci.blogspot.it/
http://cucinaconimma.blogspot.it/
http://anamarris.blogspot.it/
http://birbolandia.blogspot.it/
http://maryentuttoditutto.blogspot.it/
http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/
http://lavaligiadellabisnonna.blogspot.it/
http://lefarfalledimidori.blogspot.it/
http://loscrigno-delleperle.blogspot.it/
http://relaseart.blogspot.it/


4 Allora... vediamo un po'quali domande potrei fare...

1 Perchè hai aperto il blog?
2 Quali libri ti interessano (se leggi)
3 Profumi: speziati, fruttati o freschi?
4 Se sei triste o stanca ti rilassi con.....
5 Hai un grandissimo giardino. Con quali piante e/o fiori lo riempi?
6 Parlando di viaggi: meglio Maldive oppure Caraibi?
7 Cosa preparerai da cena stasera?
8 Quando devi fare un regalo, sai sempre cosa scegliere o vai in crisi?
9 Musica: quale genere preferisci?
10 Pratichi yoga?

5 E adesso andrò sui singoli blog e innformerò le blogger.

Voi intanto, andate a fare un giro sui link che vi ho indicato... ma mi raccomando, neh.... non dimenticatevi di me!!!

Aaaah. blogger taggate!!!! Patecipate e rispondete alle mie domadine... smack!!!!!


16 commenti:

  1. Hey! This is kind of off topic but I need some help from an
    established blog. Is it hard to set up your own blog?
    I'm not very techincal but I can figure things out pretty
    fast. I'm thinking about setting up my own but I'm not sure where to begin.
    Do you have any points or suggestions? Cheers

    My blog post; jailbreak ios 7.0.5

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere le tue risposte! Ora vedo a sbirciare tra i blog che hai scelto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo premio!!!! Mi toccherà proprio curiosare tra i tuoi vincitori, eh!!!
    'notte ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Patricia! Che bello che mi sono trovata tra i blogscelti da te! Che bel inizio di settimana!
    buona giornata!

    http://relaseart.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Patricia! Scusami per il ritardo con cui ti scrivo..
    Grazie di cuore per il premio!
    Sabrina
    Carta e Cuci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, non ti preoccupare! Si fa sempre come si può!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Hello there! This article couldn't be written any better!
    Looking through this article reminds me of my previous roommate!
    He continually kept preaching about this. I will send this article to him.
    Fairly certain he'll have a good read. Thank you
    for sharing!

    Here is my weblog: old school tattoo hattiesburg ms

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il traduttore di google abbia tradotto bene. Ti ringrazio dei complimenti.
      Ciaooo

      Elimina
  7. Remаrkable issues here. I'm very happy to peer your post.

    Thanks so much and I'm taking a look forward to touch ʏou.
    Will you kindlү dгop me a e-mail?

    My homepage facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma non sono su facebook e non so nemmeno l'inglese.
      Ciaoooo

      Elimina
  8. Howdy would you mind letting me know which hosting company you're using?
    I've loaded your blog in 3 different internet browsers and I must say
    this blog loads a lot faster then most. Can you suggest a good
    hosting provider at a reasonable price? Thanks, I appreciate it!


    Here is my web page - web site

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello
      I'm sorry but I do not know anything about the provider and the like

      Elimina
  9. Your means of telling everything in this piece of writing is genuinely nice,
    all can simply know it, Thanks a lot.

    Here is my web-site: webpage

    RispondiElimina
  10. Admiring the time and effort you put into your blog and
    in depth information you provide. It's good to come across a blog every once in a
    while that isn't the same outdated rehashed information.
    Fantastic read! I've bookmarked your site and I'm adding your RSS feeds to
    my Google account.

    Feel free to surf to my blog - mincir oligo-éléments

    RispondiElimina