venerdì 21 febbraio 2014

Ogni tanto ci ricasco

Eh, sì! Fanciulle! Sono recidiva! Ogni tanto ricasco nei miei errori.... ahahahaha!
Durante l'ultima nevicata, non potendo uscire, e in attesa di spalare, sono andata a prendere la mia cassettina molto elegante, in purissima plastica, bianca e bordeaux, e ho tirato fuori perle, perline e filo vario. Ho scoperto così che avevo ancora delle belle perle nere grandi, delle perle nere piccole, delle perline sberluccicose e dei distanziatori. Chissà da quanto tempo erano lì.... mah! E chi se lo ricorda!
Fatto sta che ho pensato di utilizzarle e così ho tirato fuori una nuova collana.
Che ne dite? Le foto sono sempre orribili ma giuro che prima o poi (poi poi poi) imparerò a farle.

La collana 


Particolari






Che ne dite? Merita almeno un sei, sei e mezzo?????
Myrtilla

12 commenti:

  1. Direi anche di più! Io non sono un'amante delle collane ma a questa un bel 10 non glielo toglie nessuno!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona koko. Se tu avessi sentito le .... come dire elegantemete,.... le invettive poco ripetibili che sono uscite dalla mia bocca... e poi ste perline che rotolavano sempre via...
      Sarà anche che le mie mani mi fanno disperare, purtroppo!
      Ciao bella

      Elimina
  2. Bellissime quelle perle! Anche i distanziatori sono all'altezza di una collana sobria ma elegante allo stesso tempo, brava Patri! Io adoro le collane!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maga... ma vedi la mia risposta a koko.....
      Bacio

      Elimina
  3. è bella e molto elegante... forte Patricia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adriana! E' stata una faticaccia perchè le perle saltavano da tutte le parti ma, sì... credo proprio che sia venuta bene!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Nuova felicissima follower!
    Io dico che è molto bella ed elegante!Mi piace proprio!!
    Un.abbraccio
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu v e benvenuta!
      Grazie anche per i complimenti. Ciaooo e buon weelìkend

      Elimina
  5. Ciao cara nella sua semplicità questa collana è molto carina e portabile, non sempre gli oggetti più vistosi sono quelli più belli ^^ vuoi un voto? 7 1/2 bacioni!!! ^^
    Flò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo', Allora non mi critico... aahahahahh!
      Buon fine settimana

      Elimina
  6. Ma che sei e mezzo!!! Questa è bellissima!!!!
    Sarà che poi io amo il nero e bianco per i monili, perché si abbinano a tantissimi capi, ma mi piaaaaaceeee ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla! Sono contenta che abbia riscosso successo. E' stata una faticaccia!
      Ciao bella!

      Elimina