venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino, festa degli innamorati


Cosa c'è di meglio per San Valentino?


http://www.youtube.com/watch?v=0KJ60uJZ3-Q

“La vita è un momento nello spazio
quando il sogno svanisce
è anche più solitaria
dentro di me dico addio al mattino
sai che non ne sapremo mai il perché
E’ una strada stretta e lunga
quando gli sguardi si incrociano
ed il sentimento è intenso
non mi appoggio più alle certezze
e inciampo, cado
ma ti dono tutta me stessa
Sono una donna innamorata
disposta a fare di tutto
per averti nel mio mondo
e fartici restare
difendo questo diritto
e continuerò a farlo
cos’altro posso fare?
Dovevi essere mio per sempre
ma non si misura il tempo in amore
avevamo deciso dall’inizio
di vivere l’uno nel cuore dell’altra
possono esserci oceani tra di noi
ma il mio amore sarà con te
sento quello che dici
nessuna verità è mai una bugia
mi confondo, sbaglio
ma ti dono tutta me stessa
Sono una donna innamorata
disposta a fare di tutto
per averti nel mio mondo
e fartici restare
difendo questo diritto
e continuerò a farlo
cos’altro posso fare?
Sono una donna innamorata
ed è a te che parlo
sai che capisco quello che provi
a cosa può arrivare una donna
difendo questo diritto
e continuerò a farlo
Sono una donna innamorata
disposta a fare di tutto
per averti nel mio mondo
e fartici restare
difendo questo diritto
e continuerò a farlo”.
(Traduzione a cura di Elisa, rivista e corretta da Marie Jolie)


7 commenti:

  1. Questa sì che è una cantante coi fiocchi, ed è anche una brava attrice, mi è sempre piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, maga? Una voce incredibile! Una vera professionista!
      Ciao

      Elimina
  2. Vero! Poi volevo ringraziarti della traduzione. Questa canzone meravigliosa è dei "miei tempi", ne ho canticchiato il motivo, ma non ne conoscevo le parole. Grazie davvero Patri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro... con la mia padronanza dell'inglese... che vuoi che sia sentire una canzone, scriverne le parole e poi tradurla???
      Ma per chi mi hai preso?????? ahahahahahahahah! Evviva il web!!!!!

      Elimina
  3. Direi che è favolosa...scelta perfetta, cara Patricia ^_^
    e buon San Valentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, piace moltissimo anche a me!
      Auguri a te anche se in ritardo

      Elimina