giovedì 13 febbraio 2014

VALENTINE TAG

Invitata da Carla di http://firmatocarla.blogspot.it/ su una idea carinissima di
Teensy di http://opticallilluscion.blogspot.it
potevo non partecipare? Ma che, schessssiamo?????
Poi San Valentino viene una volta all'anno... per fortuna!

Allora, come al solito il gioco consiste nel rispondere ad alcune domandine semplici semplici, taggare qualche blog che amiamo e poi inserire il banner.
Quindi, da buona italiana incomincio dal fondo e inserisco il banner

Poi, indico il sito che mi ha parlato del tag....(vedi sopra firmatocarla)

E poi via alle domandine:
  1. Qual è stato il tuo San Valentino più brutto?                                                   
  2. Quali aspetti del giorno di San Valentino apprezzi di più?                                               
  3. Cosa non riesci proprio a sopportare del San Valentino?                                
  4. Il più bel regalo (e, se vuoi, il più brutto) ricevuto in questa occasione
  5. Come preferisci "festeggiare" (o non festeggiare) il San Valentino?
  6. Se dovessi scegliere, opteresti per un sexy-Valentine o uno sweet-Valentine? 
  7. Perché, secondo te, gli uomini regalano cioccolata a San Valentino quando sanno benissimo che siamo da poco reduci del grasso delle vacanze natalizie smaltito a fatica in due mesi? 
  8. La cosa più romantica che tu abbia fatto per qualcuno a San Valentino
  9. Se dovessi sostituire il San Valentino con una festa a tua scelta (per esempio, La Giornata Mondiale della Carota ), che evento sceglieresti/inventeresti?  
  10. Quale pensi che sia il clichè di più cattivo gusto del San Valentino? 


 Le mie risposte:
1 San Valentino peggiore.... quado ero single, secoli fa! Ma non lo avrei         ammesso nemmeno a morire...

2 Cosa apprezzo di più? La possibilità di mangiare una bella torta senza rimorsi... non che mi vengano,eh... anzi se vengono un bello sbuffo e vi! Spariscono!

3 Sopporto tutto.... se sono in dolce compagnia... torta, cioccolatini... ah, anche il mio lui, ovvio!| :)))

4 Regali... regali.... Oddio! Dipende dalla mia figliola! Papi... ti ho comprato questo per la mamma sgancia i soldi!!!  Erano tutti belli comunque... mia figlia mi conosce bene!

5 Lo festeggerei volentieri a tu per tu, a luci soffuse... problema! Si alza alle 5.30 del mattino, fa il pendolare per lavoro, torna a casa che son quasi le 20.... tenuto conto che non è più un ragazzio di primo pelo..... penso proprio che domani sera festegeremo alla solita maniera... prima dormicchiando sul divano e poi.... non ve lo dico!!!!    :P)))

6 Sexy e sweet insieme. Si può, sapete.....

7 Il mio sicuramennte perchè l'adora!!!!! Lui, ovviamente!

8 Mai niente! Vecchia scuola sono... tocca ai maschietti. (per lo meno non me lo ricordo)

9 La giornata mondiale della carota???????????? ahahahhaahhahahahahah Forte!!!! No, io opterei per la giornata mondiale del riposo..... marito e figlia che mi dicono: stai lì, tranquilla, facciamo noi!!!!! Sèèèèèèèèèèèè!

10 Il cattivo gusto è soggettivo come il bello o il brutto. Se una cosa piace...  mi spiego co un esempio facile facile... se agli uomini piace regalare alla partner un paio di slip di pizzo rossi tipo tanga magari e magari la partner pesa 80 chili.... beh! è cattivo gusto secondo voi? Per me sogna soltanto di avere accanto una bella sventolona di playboy,...

Ok e adesso i blog....


http://bloggingbeauty07.blogspot.it/
http://fimoperlefantasia.blogspot.it
http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/.


Ciao fanciulli. Alla prossima!!!!

9 commenti:

  1. Ma sei un razzo, amica mia!!!!
    Fortissime, le risposte ^_^ hahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più veloce della luce!!!!! Super...woman!!!!
      Ciaoooo

      Elimina
  2. Ooooooh giornata mondiale del riposo, se se, non lo vedremo mai questo miracolo xD hai dato delle risposte sincere e divertenti, sei molto simpatica! Ti ringrazio ancora per aver partecipato al tag, mi unisco volentieri al tuo blog per dare un'occhiatina più accurata a tutte le tue passioni e ai tuoi hobbies :D

    Un bacio e a presto! ^^
    Teensy

    Dal blog Opticallilluscion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teensy. Passioni, tante.. capacità quelle che sono ma vado avanti imperterrita. Se sbaglio... perdonatemi e sopportatemi!!!
      Ciao carissima!
      ps ho trovato intrigante il tuo blog....

      Elimina
  3. Questo tag lo temevo, confesso -.-'
    Accetto con piacere GRAZIE *.*
    Provvederò a breve... sto collezionando quelli di riserva ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiiiii Jenny!!! Tu sei giovane!!! L'ho fatto o che son vecchietta....
      Bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. VAdo subito a curiosare! Bacio!

      Elimina
    2. Koko non so se riesco di oggi ma tra domani e domenica senz'altro......
      Ciao bella e grazie!

      Elimina