mercoledì 12 marzo 2014

Scegli il tuo romanzo

Ho votato sul blog del Cavaliere oscuro del web.... ho votato il mio romanzo preferito, uno di quelli che hanno fatto la storia. Purtroppo un voto solo e ho dovuto litigare con me stessa per fare la scelta ed eliminare a malincuore titoli che ho amato. Anche se, come dice il cavaliere, di libri che hanno fatto l storia ne mancano parecchi. Uno per tutti, L'amante di Lady Chatterley....
Comunque, quello che ha vinto questa dura battaglia tra me e me ha preso il suo bel punticino.
Se vi interessa, andate    http://websulblog.blogspot.it/2014/03/scegli-il-tuo-romanzo-preferito.html#.UyBzsduUx0w
Myrtilla

6 commenti:

  1. Grazie per l'informazione,andrò a vedere. Certo che sceglierne uno......difficilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! La scelta è stata parecchio... sanguinaria. C'erano troppi titoli che si contendevano il voto

      Elimina
  2. Io ne ho votati ben cinque.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E brava Sinforosa!!!!! :)))))
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. Ciao, so che non c'entra con il Post ma volevo comunicarti che ho Nominato il tuo Blog su Pensiero Naturale per il Premio Liebster Award for Blog... Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie carissimo!!!!! VAdo subito a vedere.
      Un abbraccio!

      Elimina