lunedì 3 marzo 2014

Top of the post 4

Ciao fanciulle e bloggerine tutte,
non sono stata presente la settimana scorsa non per mancanza di materiale valido ma per gravi gravissimi problemi di connessione e pc.... quale dei due sia il colpevole non so ma se avete sentito urla terribili, ero soltanto io che mi sfogavo,..... dolcemente!!!! :)))))))
Questa settimana forse riesco ad essere presente. Sempre che riesca a  postare il post nel posto giusto!!! Giochetto di parole per non dire parolacce varie.... :))))  Il fatto è che fino a quando ho avuto post programmati si sono autopubblicati, da bravi bambini obbedienti.  Questo lo sto scrivendo sul momento e quindi... speriamo!!!!!!!!!!!!!!

Ok.... ora bando alle ciance e via alla musica......
Questa settimana ho scelto.....

TA DAAAAAAAAAAAAAAAAA!

http://emanuelelocatelliscrittore.blogspot.it/2014/02/due-ruote-speciali-poesia-di-emanuele.html perchè il giovanotto scrive bellissime poesie. E' veramente bravo  e lo voglio sostenere

http://alicefairydream.blogspot.it/2014/02/artha-laboratorio-erboristico.html
per i bellissimi suggerimenti che fornisce

http://decoriciclo.blogspot.it/search/label/carta%20e%20cartone per altri bellissimi consigli su come riutilizzare le cose vecchie.

E poi, ne avrei ancora e ancora  ma per adesso mi limito a questi tre.

Ciao a tutte amiche blogger. Buona settimana!!!!!!

12 commenti:

  1. Ma grazie Patricia, ti ringrazio davvero molto.
    Mi fa piacere se nel mio blog trovi qualche spunto interessante. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Hai delle idee davvero originali e anche semplici da mettere in pratica.
      Per me, che non butto mai via niente, è ciò che ci vuole!
      Buon pomeriggio, Patricia

      Elimina
  2. Ottimo, faccio scorta ^_^ ! Conosco solo Daniela e davvero è una fonte di idee splendide ^_^
    Gli altri li visiterò sicuramente !!!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Buona settimana!

      Elimina
    2. Dimenticavo... sei andata a curiosare su quelli di koko pi? Che belli quei blog!!!

      Elimina
    3. Non me la perdo mai!!! ^_^
      grazie!

      Elimina
  3. Ciao stellina finalmente sono arrivata…..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica. Io qua ci sono sì e no! La connessione fa schifo e posso fare qulcosa solo dl a un pc vecchissimo, quindi.... immaginati la situazione!
      Bentornata! Ciaooo

      Elimina
  4. Adoro Daniela! Crea delle cose meravigliose! Ora vado a vedere gli altri 2 blog che saranno sicuramente altrettanto belli!
    Grazie per aver partecipato e per aver condiviso con noi quello che ti è piaciuto!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao koko. E' proprio per quello che mi piace il suo blog (oltre a tanti altri!). Anch'io amo usare le mani quando queste me lo permettono e avere idee nuove è sempre un piacere,....
      Bacione!

      Elimina
  5. Ciao, ti capisco anche io ho avuto problemi con il pc, e li ho tuttora alla sera con la connessione!.... che nervi :)))

    RispondiElimina
  6. Ciao Greta, io continuo coi problemi e non so quando si risolveranno.. spero presto perchè ormai senza internet siamo perduti! Poi, immagina senza le amiche virtuali dei vari blog....
    Un bacione!

    RispondiElimina