lunedì 24 marzo 2014

Top of the post 6

Ciao a tutte/tutti (scusa Mauri..... :)))
allora, prima di tutto vi saluto con un abbraccione caloroso e vi chiedo scusa se non sono così puntuale con questo post ma.... ho avuto ospiti.... appena posso ve ne parlo più dettagliatamente.
E adesso ecco i miei taggati:

1)http://mauri02.blogspot.it/2014/03/storie-di-cani.html, perchè questo post merita. Ma non è l'unico. Tutti i suoi scritti sono interessanti e di un certo peso.

2)http://www.erbaviola.com/2014/03/21/limportanza-di-cambiare-prospettiva.html perchè condivido il suo punto di vista

3) http://papaverodicampo.blogspot.it/ perchè mi ha fatto scoprire un o stile poetico che non conoscevo ma.... MI PIACE!!!!!!!

Ciao a tutte. Un abbraccione! Smack!

16 commenti:

  1. Ciao Patricia,
    a parte che sto sorridendo mi sembra di essere un intruso in quanto un saluto al femminile tende ad escludermi.
    Cosa posso scriverti, oltre che come ho appena fatto noto con piacere che impari molto in fretta riuscendo a inserire il giusto codice per un link in un commento utilizzando il buon vecchio html e che oltre ad essere un onore averti come Amica sia pure di blog mi fa piacere che Tu abbia apprezzato il mio post.
    A proposito, lo hai letto quello di Oggi, dedicato a tutti Voi ?
    Di già che li hai suggeriti, vado a leggermi i due post che hai consigliato e concludo augurando una Splendida Giornata a Tutte Voi. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, cosa ho scritto??????
      Sono reduce da due giorni notevoli e sono un po' fusa.
      Comunque il web e i blog sono unisex! Noi donne non siao "razziste" :))))))
      Ciaoooo

      Elimina
    2. Visto.... e mo correggo eh..... :)))))

      Elimina
    3. Patricia,
      modifica il link n. 3 manca una l (elle) nel finale e così dà l'errore di pagina non trovata. :-)

      Elimina
    4. Ah... ecco perchè mi diceva pagina non trovata!!!!!
      Alzeimher galoppante!!!!!!
      Grazie stella!

      Elimina
  2. l'entusiasmo è un sapore che mi piace e che riconosco fiutandolo negli altri, grazie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego e grazie a te per avermi fatto appunto scoprire gli haiku.
      Ci sto provando anch'io....
      L'entusiasmo mantiene giovani!!
      !Ciao

      Elimina
  3. Ti auguro un buon inizio di settimana.
    Alla tua domanda nel mio blog, ho risposto suggerendo un link per tutti:

    http://queerasblog96.blogspot.com/2014/03/a-tutto-ce-una-soluzione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie infinite cavaliere.... sono subito andata a curiosare e mi sono segnata tutto. Adesso mi metto all'opera,
      Ciao

      Elimina
    3. Cavaliere, ho sistemato tutto. Merci!!!!

      Elimina
  4. Interessante l'articolo di Erbaviola, ci ritrovo me e il mio lavoro :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante , sì! Girovagando su google+ e sui vari blog, ne ho scoperti tantissimi molto simpatici e curiosi ma anche parecchi intriganti.
      Ciao Moren@

      Elimina
  5. Ciao Patricia!!! Devo assssolutamente fare un bel giro di ricognizione, che non ne conosco nemmeno uno, di questi tre!!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla. Ogni tanto curioso in giro e tra le mie scorribande libere sul web e i consigli delle altre/degli altri blogger ho scoperto un mondo molto vario e.... appetitoso che può soddisfare tante curiosità diverse.
      Della serie.... mai finito di scoprire!
      Ciaooooooooooo

      Elimina
  6. Hello there, just became aware of your blog through Google, and
    found that it is really informative. I am gonna watch
    out for brussels. I'll be grateful if you continue this in future.

    A lot of people will be benefited from your writing. Cheers!


    my page - regime wonder woman ios

    RispondiElimina