venerdì 4 aprile 2014

2

Rabbia sconforto
sentimenti  ruvidi
temporaleschi
Myrtilla

10 commenti:

  1. che succede???? hai pubblicato quei bei fiori nei post precedenti...e adesso???
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Amelina, a volte capita di non essere di buonumore...
      Comunque era già programmata da qualche giorno.... diciamo che era un momento così!
      Ciao carissima

      Elimina
  2. :( mi raccomando non farci preoccupare!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, stellina! Avevo semplicemente avuto un momento di.... discussione con terze persone. Per mia fortuna, urlo quando mi arrabbio e mi arrabbio in fretta ma poi mi passa altrettanto in fretta.
      Sto bene! Grazie infinite! Un bacio!

      Elimina
  3. Non lasciarti andare, mi raccomando, in fondo basta poco per risollevarci, non credi?
    Allora, pensa che bello quando stasera ti coricherai nel tuo letto e non in un letto sconosciuto, perché la tua casa è stata spazzata via da un terremoto o un'alluvione... mh? Ed è solo un minuscolo motivo per essere sereni.
    Un abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Sinforosa. Il fatto è come ho scritto a Maira che quando mi arrabbio lo faccio molto in fretta e sono proprio nera nera. Poi però, altrettanto in fretta mi passa. Mi metto a trafficare, brontolo un po' tra me e me e magicamente il cattivo umore sparisce.
      Tranquilla! Ho soltanto un carattere... irruento!
      Un bacione! E grazie!!!!!!

      Elimina
    2. Siamo un po' tutti così, non sei la sola. Io, per esempio, vado in tilt solo perché cambia la luce del giorno, con questa ora legale, pensa un po'!
      Un abbraccio
      sinforosa

      Elimina
    3. Io odio l'ora legale!!!!! Mi ruba quell'ora di sonno in cui dormo meglio.... sarà che passando gli anni uno fatica di più ad addormentarsi ma quell'ora al mattino mi manca da morire. Altro che essere di buonumore... divento rognosa come i bimbi piccoli quando perdono il sonno... :)))))
      Ciao carissima. Un bacio

      Elimina
  4. Ma questa ero io proprio ieri!!!
    Telepatia ^_^ ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, a volte capita purtroppo. A volte il temporale è dentro di noi... rabbia, sconforto.... stanchezza! Menomale che poi passa.
      Telepatia? E chi lo sa? Se ci credi... potrebbe essere... :))))
      Ciao

      Elimina