domenica 27 aprile 2014

Elezioni Europee 2014

Signori e signore,
come sapete il 25 di maggio si voterà per le Europee.
Mi permetto quindi di presentarmi a voi, come candidata ideale per tutti.
Sono una meticcia, ho due anni appena compiuti, sono fotogenica, morbida, coccolosa, combinaguai.... e facile da mantenere. Basta che mi diate da mangiare che io mangio. Parlo di cose sostanziose, ovvio... non la carta moneta.... bleah!
Vi posso quindi garantire che, se mi votate.....
In più ho una sola parola, io... MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO






6 commenti:

  1. Che dire....il candidato ideale! Noi italiani ci accontenteremmo anche di meno, di un candidato che non rubi, lei mi sembra anche troppo rispetto ai nostri politici!!! : )))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari oltre a non rubare, già che ci siamo potrebbe anche essere pro Italia una volta tanto e non come al solito pro tasca sua....
      Ciaoooo

      Elimina
  2. mu@@@@@ vote for Myrtilla ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahahahah!!!!!
      Almeno così si guadagnerebbe tutto quello che mangia!!!!!! :)))))))

      Elimina
  3. Un pò di sana felinità ci vorrebbe...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Da amarti a detestarti i gatti sono comunque "sinceri". Ti dimostrano sempre quello che provano!

      Elimina