domenica 6 aprile 2014

Ho sognato

Ho sognato di creare un mondo nuovo. Un mondo con un cuore caldo e pulsante al suo interno. Con radici profonde che portano profumi buoni in superficie così come le vene portano sangue. Con alberi frondosi e rinfrescanti che portano sollievo nella calura eccessiva come un sorriso porta sollievo nel dolore. Con migliaia di farfalle in volo come idee nuove e creative. Con regali sguardi di aquile attenti ai bisogni di tutti.
Ho sognato... poi ho capito! E' dentro di me, che devo costruire!
Myrtilla

6 commenti:

  1. si concordo con Maira, davvero un pensiero stupendo che condivido... ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivy, grazie anche a te! Un bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Cavaliere. Speriamo anche se ho dei dubbi! Sarebbe troppo bello!
      Purtroppo l'umiltà non è nel dna di troppe persone le quali non ritengono necessario guardare dentro di sè con occhio critico.
      Ciao e grazie!

      Elimina