lunedì 21 aprile 2014

Nuovo tag sui libri

Wow!!!! Oggi sono lanciata.... ben due post  miei oltre a quello dell'amico Roberto.
E adesso ve ne spiego anche il motivo. Sul blog di Debora http://ilrichiamodeilibri.blogspot.it/  proprio ieri c'è questo post sui libri http://ilrichiamodeilibri.blogspot.it/2014/04/the-happy-bookaholic-tag.html. Come potevo non partecipare????? Ma sono convinta che anche tra di voi ci sarà senz'altro qualcuno molto interessato alle domandine quindi.... partecipate!!!!!
Allora, ecco le domande di Debora



1-Cosa ami del comprare nuovi libri?



2-Quando spesso compri libri? 


3-Libreria o negozio online-quale dei due preferisci?

4-Hai una libreria (bookstore) preferita? 

5-Preordini libri?
6-Hai un limite prefissato di libri acquistabili al mese?
7-Divieti di acquisti sui libri-fanno per te?

8-Quanto è lunga la sua wishlist?
9-Nomina i tre libri (fra quelli che desideri) che vorresti possedere ora.
10-Chi tagghi? 
 

Ecco le mie risposte:

1 - amo il libro in sè e per sè. Lo sfoglio, lo leggiucchio qua e là e poi amo quella frase che mi colpisce nel profondo, quel modo di scrivere che mi "affonda"

2 - non ho regole precise. Mete in lista dei desideri e poi quando ho i soldini.... ceto che se esce l0ultimo libro di Montalbano... l'acquisto immediatamente

3 - Normalmente on line... vedi lista dei desideri ma se capita... vedi Montalbano

4 - Normalmente mi servo da ibs. Adesso però sto già pensando al salone del libro di Torino..... aiutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

5 - Può capitare. Se trovo un titolo particolare su una rivista.. magari di un autore sconosciuto può succedere di non trovarlo subito in libreria

6 - No! Faccio la lista e poi quando ho i soldini sufficienti....

7 - Assolutamente no!!!!!!! Se un libro mi interessa.... non c'è santo che tenga.

8 - Normalmente 7/8 libri ma è suscettibile di variazioni continue (in aumento, ovvio!)

9 - Solo tre??????   Difficile... ci devo pensare. Devo prendere la mia lista e scegliere. Come farò?

10 - Taggo Gisella di http://agavedellecosevaganti.blogspot.it/. Scrive e legge.

E voi fanciulle e fanciulli??????????????

Buona Pasquetta (bagnata :(((( ) a tutti!
Myrtilla
 

Nessun commento:

Posta un commento