giovedì 24 aprile 2014

Tacco 12 o ballerine??????

Oggi ho seguito uno spezzone di programma tivù in cui si parlava di donne in politica e di scarpe. Sono sincera! Non sono riuscita a seguire tutto quanto.... sono arrivata nel momento in cui lo speaker diceva che le scarpe col tacco alto sono di destra e le ballerine o comunque le scarpe senza tacco sono di sinistra. Addirittura diceva che Gasparri aveva invitato le sue colleghe di partito e coalizione a scendere dai tacchi alti perchè allontanavano l'elettorato......
Scusate!!!!!! Io ammetto la mia grande ignoranza ma, secondo voi, cosa fa un buon politico? Il tacco???????????????????????????
Non è forse la testa, non  forse la preparazione, non è forse quella che una volta era la passione?
E poi queste etichette non fanno ridere oramai? Questo di destra, quello di sinistra... l'eschimo da una parte, il loden dall'altra...Non sono cose della preistoria della nostra Repubblica?
Ma per favore!!!!!!!!!! Pensate a lavorare bene! Pensate a quello che state facendo! Pensate al bene del Paese intero! Non alle scarpe!!!! Che c'entrano?
Soprattutto pensate a non rubare più!!!!! Che è quello che conta maggiormente! Se poi volete indossare il tacco 20 anzichè 12... se riuscite a starci sopra, che ci interessa? Purchè poi non vi rompiate una caviglia e non facciate pagare a noi il conto dell'ortopedico illustre dal quale andrete... ovviamente non per la mutua!
Myrtilla

8 commenti:

  1. Direi che di stupidate ne dicono -_-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di quelle che ci meritiamo e ce ne meritiamo tante visto che c'è ancora chi crede bovinamente a tutto ciò che viene detto in tivù!
      Ciao!!!!

      Elimina
  2. ...no ti prego... dimmi che non è vero...
    Cioè, l'Italia è in ginocchio, in braghe di tela... e quelli stanno a misurare i tacchi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla, sinceramente non so nemmeno dirti su quale rete fosse sintonizzata la tivù.... io andavo e venivo e ho sentito poco di quello che dicevano. Quello dei tacchi però l'ho sentita bene e mi sono cascate le b....raccia!!!!!!
      grrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
  3. Parole sante! Oggigiorno si pensa solo alle cavolate!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Maira, così possono distogliere la nostra attenzione dai problemi reali!
      Ciao stella!

      Elimina
  4. Con tutte le questioni interessanti di cui si potrebbe parlare...
    Vabbè, io risolvo il problema accendendo davvero raramente la televisione! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Koko, vuoi la verità? La televisione a casa nostra è accesa durante la cena.... su focus tv! E' vero che ci sono delle cavolate a volte, tipo il programma sulle sirene, però.... oppure su La7: almeno vediamo qualcuno che si diletta tra i fornelli!!!
      Per il resto, stendiamo un velo pietoso!
      Ciao carissima!

      Elimina