martedì 20 maggio 2014

5


Voli di merli
pensieri voluttuosi:
magia insonne
Myrtilla

7 commenti:

  1. M'inchino a Voi, somma Poetessa dello Haiku... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Lei, fedelissimo Lettore. Felice di averLa accontentata.

      :P))))

      Ps grazie per i complimenti. E anche per l risata che mi hai fatto fare.
      Ciao e bentornato!

      Elimina
  2. DA g+

    principessa claudia

    bravissima

    Patricia Moll

    Grazie stella!


    Blogghidee
    Tra le righe.. S'intravede molto ;)
    So che e' uno stile... 

    Sì, uno stile giapponese. Non so se sono una esperta... :)))))))

    RispondiElimina
  3. Che versi criptici.
    Ciao ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sinforosa. Effettivamente condensare in tre righe un concetto è anche difficile.
      Non so se sono completamente padrona della tecnica, penso di no! Un giapponese forse avrebbe da ridire. Ma le sfide mi piacciono e allora ogni tanto provo qualcosa di nuovo.
      Certo che... 3 righe, 5 e 7 sillabe; la punteggiatura e di nuovo 5 sillabe che stacchino da quanto scritto prima.
      Boh! Io ci provo, come ti ho detto.. I risultati.... verranno!
      Ciao!

      Elimina
  4. Su google +

    Laila Cresta
    Scusa, cosa c'entra l'haiku con questa frase di 16 sillabe? Non c'entrerebbe neppure se fosse di 17. Leggi gli articoli sull'haiku di Writers Magazine Italia: sono 11 anni che approfondisco l'argomento con fior di nipponisti!

    Patricia Moll
    +Laila Cresta
    Ciao. Io ci sto provando. Non ho detto che ci sono riuscita. Mi puoi passare gentilmente qualche link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una semplice casalinga che ama leggere e scrivere. Non conosco fior di nipponisti e non ho una laurea.
      Invece di essere così categorica, Laila non potrebbe spiegarsi meglio? Magari spiegarMi meglio?
      Nella vita c'è sempre da imparare. Per tutti quanti!

      Elimina