venerdì 23 maggio 2014

Cip e Ciop

Eccoli qui! Di meglio non ho potuto fare.
Prima di tutto, sono due peperini che saltellano come grilli. Poi, mammà è alquanto battagliera.
Forse si è stufata di vedermi arrivare armata di cellulare e ravanare in mezzo alle foglie per cercare lei e i piccoli e così ha deciso che era ora di farmi smettere.
Quando li ho trovati infatti, nascosti al fresco sotto la siepe di lauroceraso, mi è venuta contro con le penne gonfie (sembrava tre volte più grossa di quello che è), le ali aperte... avete presente quei dinosauri che avevano la corona intorno alla testa? Un tricoceratops, ecco... solo che invece di avere il "colletto" solo intorno al collo, ce l'aveva intorno a tutto il corpo. Non mi ha beccata però mi ha fatto sloggiare.
Comunque qualcosina......

E VOILÀ MESSIEURS E MESDAMES.....

CIP E CIOP!!!!!!!!!!!!!!
Myrtilla



10 commenti:

  1. Carinissimi!
    La mamma ha ragione ad esserne gelosa...lo sarei anch'io!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao decluttatrice!!!!
      Io al contrario non ci riesco e così mi dedico ai pulcini... ahahahhaahahha
      Ciao bella!

      Elimina
  2. Che tenerezza! Ma gli porti qualche vermiciattolo da sgranocchiare o vai a sbirciare a mani vuote?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mani vuote tesoro. Si arrangiano da soli.

      Elimina
  3. Le foto vengono ogni volta sempre meglio!!! Hahaha rischi per noi!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fotogenici vero? Quasi quasi li mando a fare i modelli :)))))))

      ps se la mammetta m affetterà con quegli artigli vi aspetto tutti a farmi da infermierini...... :P)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì, piumini da cipria col beccuccio....:)))

      Elimina
  5. Ma che tesoriniiiiiii!!!
    Ciao Patriciaaaaaa... scusa la latitanza, ma ho avuto seri problemi su G+ e le notifiche e molte persone nelle cerchie mi erano scomparse -.-'
    Vabè, i miracoli di G+!!!
    Ora sbircio tutto tutto eh?! Mi pareva troppo strano che non pubblicavi nulla più... proprio tu... ed eccomi qui a scoprire le tue novità :D
    E che novità questi cucciolini... adorabili! E nome migliore di cip e ciop non poteva esserci ahahah Mi immagino la scena con la madre maròòò :D Ciao donzella e grazie per questi scatti, immagino di scatto e via :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Bentornata!
      Conosco i problemi con g+, Ne ho avuti anch'io poi... ssst! non dco niente ma sembrano scomparsi.
      Se però sono solo questi i problemi si risolvono prima o poi.
      Un abbraccione!

      Elimina