mercoledì 21 maggio 2014

Concorso La Tempesta

Vi avevo parlato qui di un concorso organizzato da  Claudia qui.
Bisognava comporre una poesia per partecipare. L'argomento: la tempesta.
Il libro di Shakespeare, l'evento meteorologico oppure la tempesta dentro di noi, quella di sentimenti ed emozioni.
Il 20 maggio scadeva il tempo utile per mandare lo scritto. Io l'ho fatto ed ho vinto il concorso!!!!!! Per forza!!!! Sono stata l'unica a partecipare. Come mai? Scommetto che vi è sfuggito il post. Magari non è stato pubblicizzato tanto quanto si doveva.....beh! mi dispiace per Claudia e davvero tanto.
Se capitasse di nuovo, faremo più pubblicità, vero Claudia?

Comunque ecco la mia poesia.
La poesia vincitrice si fa per dire :(((((

TEMPESTA

Sento un vento
freddo
scombinare i miei pensieri.
Liquida paura
che scorre nelle mie vene
tumultuosa bufera.
Un tuono
che rode e rosicchia
la mia anima.
Un lampo
che la mette al rogo
d'incendio puro.
Ho paura.
Di perderti?
Non so....
So che
non ho nulla
per ripararmi.
Solo
il pensiero di te
che
mi abbraccerai
proteggendomi
da questo fortunale
d'emozioni
e
ataviche paure.
Tra le tue braccia
il vento di tempesta
diventerà
respiro d'innamorato
languore d'amante
E
la tempesta
più non urlerà
dentro di me!

Myrtilla

Ciao a tutti!!!!!!!

6 commenti:

  1. io se sapevo del concorso partecipavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinta! Forse è stato pubblicizzato poco!
      Non ti preoccupare che se ce ne sarà un altro.... lo ricorderemo tutti i giorni!
      Ciao carissima!

      Elimina
  2. Sola o non sola... COMPLIMENTI Patricia, lo meritavi.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Probabilmente avresti vinto ugualmente perché hai proposto una splendida poesia! :) In ogni caso grazie davvero per aver partecipato con tanto entusiasmo.
    La prossima volta spero di riuscire a dare maggiore visibilità alle mie iniziative!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, grazie a te!
      Sì! La prossima volta più pubblicità
      Un bacione!

      Elimina