mercoledì 7 maggio 2014

Gli acquisti della Carolingia

Bene bene... voi credevate che avessi finito con queste feste patronali astigiane, eh... sbagliato! Ho fatto acquisti anch'io. Che ne dite, ve li mostro?




Paste di farina di mais



Amaretti morbidi



Amaretti tradizionali


I peccati di gola!!!!


Un ciondolino per la figlia



Qualche calamita per il mio frigo





















La borsa ricevuta dall'ENPA in cambio dell'offerta per il canile


Bio all'argan 



Due paia di orecchini per me.... speriamo che siano davvero nichel free....



Un portafogli milletasche da un simpaticissimo ragazzo senegalese che mi ha fatto morir dal ridere...


6 commenti:

  1. acquisti stupendi,adoro le calamite e ieri ho preso il pane carasau,mia mamma ci fa le lasagne :d

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Principessa. A noi pice anche così. Mia figlia invece ci fa il panino... capirai... friabile come è!
      Le calamite... altra mania della figlia e mia! Vicino al frigo ce ne sono già tante ma queste ci stanno ancora. Poi sono quelle sciocchezze che costano poco e ti fanno sorridere.
      Anche gli orecchini sono solo bigiotteria.. 6 euro il paio! Ma tanto io ne perdo sempre uno!!!!
      Ciao bella!

      Elimina
  2. Ma quanti acquisti!!! Tutti diversi e tutti stupendi...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira. Con a disposizione gli ambulanti sardi potevo non comperare il carasau? A parte il fatto che mia figlia me lo ha chiesto... il marito/padre invece mi ha chiesto torrone e croccanti... gli amaretti piacciono a tutti...
      Poi, senti.. viene una sola volta all'anno! Adesso fino al 2015 non se ne parla più, perciò... facciamo in tempo a smaltire i dolcetti....
      Ciao stella!

      Elimina
  3. Ti sei proprio scatenata, eh!!! Ottimi acquisti, in ogni caso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai, Carla... viene solo una vola all'anno... :)))))))

      ps menomale!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina