mercoledì 28 maggio 2014

HO VINTO UN PREMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE Pinkg!!!!!!!
La mia amica blogger di http://pinkgok.blogspot.it/ mi ha gentilmente premiato con .............................................................................................


Come fare a ringraziarla? Ah... ma l'ho fatto sopra!!!! Che testa!!!! :))))

Adesso però devo:

1 ringraziare chi mi ha assegnato il premio e diventare se già non lo fossi, sua lettrice fissa (fatto sopra e fatto da tanto tempo)

2 spiegare le regole del Liebster Award (lo sto facendo, sono queste....)

3 rispondere alle domande che ti pone chi ti ha premiato (se non te le pone dire 10 cose di te)

4  nominare 10 blog con meno di 200 follower (se c’è qualche lettore in più non fà nulla, più o meno... a spanne insomma :)

5  porre 10 nuove domande per i nominati o invitarli a dire 10 cose di sé

6 comunicare agli interessati la nomina.

Occhei!!!!!!!!
Siccome al punto uno ho già provveduto e al punto 2 anche. parto con l punto 3.
Siccome pinkg non mi ha fatto domande ma mi ha sfidato chiedendomi di far giocare Myrtilla al gioco che ho presentato qui    provvedo subito

Quindi... Myrtilla stai buona e ferma e rispondi correttamente.

Se tu fossi... cosa saresti?

- SAPORE: aceto! Ma solo per fare un dispetto a Patricia. Con suo marito sono zucchero..... :P)
- PIETRA: granito. Ho la testolina dura dura dura....
- ELEMENTO NATURALE: vento. Amo svolazzare
- MUSICA: rock, soprattutto quando mi prendono i 5 minuti di follia e corro corro corro....
- FIORE: orchidea, per farmi perdonare di quella che ho... sigh... ucciso!
- PIANTA: un pino per arrampicarmi e salire fino al cielo
- COLORE: grigio, come il mio pelo
- GIORNO: indifferentemente, tutti i giorni sono domenica per me
- MESE: dicembre, quando c'è la stufa accesa ed io posso rintanarmi sulla credenza sotto i tubi roventi. Che bel calduccio!
- ANIMALE: ma che animale e animale! Io gatta sono e gatta vorrei essere!
- STAGIONE: inverno per la stufa accesa
- TESSUTO: lana, è così calda e morbida quando ti ci arrotoli dentro!
- CIBO: crocchette e della migliore qualità
- PAROLA: curiosità. infilo il mio nasino dappertutto....
- PECCATO: gola. E capperi, quando gli umani mangiano io non dovrei assaggiare? E quando è pronto il pollo di Pippo io glielo dovrei lasciare tutto? Se riesco a rubarne un pezzo, no!
- EVENTO ATMOSFERICO: fulmine. Sono una saetta e volo di qua e di là.
- STRUMENTO: un'arpa dal suono vellutato come il  mio pelo
- OPERA D’ARTE: io sonno già un'opera d'arte!!!!!!!!
- ACCESSORIO: scacciapensieri. Chi meglio di me????? :)))))

Punto 4.

E qui viene il difficile! Di blog ce ne sono tanti e tutti belli......
-  Claudia di  http://ilparolierelibero.blogspot.it/
-  Elena di http://bellezzefelici.blogspot.it/ (non so quanti lettori ha ma fa lo stesso vero?)
-  Alessandra di http://welcomedaisygarden.blogspot.it/
-  Tiziana di  http://ceungraziexte.blogspot.it/
-  Rossella di http://milleunaidee.blogspot.it/
-  Aurora di http://www.gustoromantico.blogspot.it/ (sperando che ricominci a scrivere)
-  Enjoy di http://www.enjoylifeblog.com/
-  Patty di http://angologreen.wordpress.com/
-  Emanuela di http://dipintosutessuto.blogspot.it/ (quanto la invidio!!!!!!)
-  Lili di http://labottegadeicolori.blogspot.it/ (andaìte a vedere e mi direte!)

Punto 5
Adesso io non posterò domande ma i taggati , anzi, le taggate visto che son tutte fanciulle, ci diranno dieci cose di loro.

Punto 6
E mò le informo altrimenti come fanno a sapere che sono state taggate????

Ciao fanciulle!!!!!! Patricia


24 commenti:

  1. Grazieeee ♡♥♡
    Che carine le tue risposte!

    Appena riesco faccio un post per ringraziarti.

    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!

      ps... la mia gattina è un mostro di intelligensssa! :)))))))))))))
      CCiao!

      Elimina
  2. ma ciao, grazie mille, davvero, di avermi scelto :-) spero di scrivere alquanto prima un post. grazie di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana. Piacere di conoscerti.
      Questo comunque è un gioco, Nessun obbligo. Serve solo per far "pubblicità" al nostro blog!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Complimenti per il premio... meritatissimo.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  4. Meritatissimo amica mia..ho risposto , stando in letto , per le mie solite malattie, alle domande formulate dalla nostra cara Pinkg!
    Un abbraccio grande a te e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella. Spero nulla di grave!
      Quanto alle domande, vado a curiosare subito.
      Tatni auguri di pronta guarigione,
      Un bacio

      Elimina
  5. Grazie per aver pensato a me!
    Molto carine le tue risposte.........anzi quelle di Myrtilla ^_^
    Appena riesco racconto le cose su di me....
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena.
      Eh, Myrtilla è un tipettto particolare... :))))
      Scrivi veloce che siamo tutte curiose!
      Caio

      Elimina
  6. Posso cambiare un mio se fossi?
    Se fossi un animale VORREI ESSERE MYRTILLA!!!
    MIAOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinkg.... soltanto se diventando gattina diventi un po' oiù coccolona di Myrtilla!!!!!!
      La viperina, in braccio a mio marito, diventa morbida morbida e si lascia accarezzare. Se la prendo in braccio io sembra un ciocco di legno...
      Va beh! Toro (lei) e Gemelli (io) non sono mai andati d'accordo...
      Miao a te!

      Elimina
  7. Grazie, x aver scelto il mio blog. Ne sono onorata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella. E' un bel blog. merita davvero!
      Ciao

      Elimina
  8. Sorpresa e commossa....grazie per avermi "taggata" e aver visitato il mio angolo green! Lascio una coccola per Myrtilla, la dolce padrona di casa...anch'io avevo una gattina alcuni anni fa, a differenza della tua era molto selvaggia e l'avevamo chiamata "tigre"!
    E' un piacere conoscerti e sarò ben lieta di chiacchierare virtualmente con te...anche questo è il bello di avere un blog, non solo scrivere per se stessi ma condividere, altrimenti che senso ha?
    Un abbraccio e appena mi libero comincio a pensare alle risposte e ai blogger da nominare! Ciaoooooo Patricia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonima.
      Coccolerò Myrti da parte tua, quando riuscirò ad acchiapparla. Adesso è dentro ad un estino in cima agli scaffali in lavanderia..... trova sempre i posti più strambi!
      E' un piacere anche per me chiacchierare anche se solo tramite web. Come dici tu, il blog è uno strumento per confrontarsi, condividere, scambiarsi idee e pareri. Se fosse a senso unico perderebbe tutto il suo fascino.
      Ciao!!!!!

      Elimina
  9. Che divertenteeeeee!!!! Lo farò appena possibile! La tua gatta è uno spasso!!! Grazie per avermi taggata!
    Baci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Aspetto con ansia di leggere le risposte!
      Si Myrti è uno spasso.... tranne quando scatafascia a gambe all'aria grasse o orchdee.... grrrrrrrrrrrrrr
      Bacioni!

      Elimina
  10. Grazie Patricia, sei un tesoro! E molto simpatica :)

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio del tag, un affettoso saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aurora. Benvenuta!
      Un saluto e a presto!

      Elimina
  12. Ti ringrazio del tag, un affettoso saluto.

    RispondiElimina
  13. Ciao Patricia, anche io ho un pensierino per te...http://donneinpink.blogspot.it/2014/05/premio-la-rosa-dellamicizia.html

    RispondiElimina