lunedì 26 maggio 2014

TAG DIVERTENTE!

Dal blog di  Carla http://cosanepensacarla.blogspot.it/2014/05/tag-se-fossi.html un divertente blog per divertirsi un po' e giocare con a fantasia.
Volete provare?
Bisogna chiedersi: E SE FOSSI......? e poi ovviamente rispondersi
Prima di dare il via al mio contributo ancora una cosa.
Carla perchè dici che è inutile? Se serve a divertirsi un attimo non è affatto inutile. E poi , tra tutte le partecipanti chissà cosa viene fuori....

Se io fossi:

UN SAPORE...... sarei un pasticcio inn agrodolce. Io sono efettiamente agrodole. dipende dall'umore!!!!

UNA PIETRA... srei... sarei....  un rubino! Amo il rosso,metto passione in quello che faccio altrimenti non lo faccio. E cosa c'è di più passionale di una pietra color fuoco?

UN ELEMENTO NATURALE.... sarei senz'altro un tuono. Quando esplodo sono anche peggio nel brontolare.

UNA MUSICA.... sarei un chachacha. Dolce e morbido (come non sono! Morbida sì, mannaggia ma dolcce no!) e con un buon ritmo senza essere scatenato

UN FIORE... indubbiamente un cactus! Spinosa lo sono già....

UNA PIANTA.... sarei un baobab perchè con la sua ampiezza e la sua altezza domina il mondo circostante senza lasciarsi influenzare più di tanto

UN COLORE... rosso (vedi pietra, uguale uguale)

UN GIORNO... sabato, perchè mi sto già pregustando la tranquillità della domenica (che poi magari a causa di qualche imprevisto....)

UN MESE... Luglio col bene che ti voglio: TI AMO, CALDO!!!!!


UN  ANIMALE... gatto! Chi è più libero di lui?

UN TESSUTO... seta; liscia e morbida ma indipendente

UN CIBO..... una buona polenta col cinghiale. Riempie lo stomaco e scalda l'ambiente

UNA PAROLA..... taci! Lo so che è un imperativo ma è quello che mi dico sovente. Sempre troppo tardi, però...:)))

UN PECCATO ... l'ira. Quando mi girano, girano di brutto eh!

UN EVENTO ATMOSFERICO... un temporale improvviso. Visto il mio caratterino dolce dolce....

UNO STRUMENTO...  un trombone. Dalle nostre parti essere un trombone vuol dire capirci poco su qualche argomento e allora è proprio adatto a me!!!!

UN'OPERA D'ARTE.... Un quadro di Picasso.. astrattamente astratta

UN ACCESSORIO... orecchini. Li adoro. Due buchi per lobi.... alla mia età!!!

Bene! Io ho finito. Voi , partecipate vero? VERO????????

Già che ic siete andate anche a curiosare sul link che vi ho indicato prima.

Così leggete le risposte di Carla. E.... attenzione! Io leggerò e vostre!
Myrtilla, miaoooo


6 commenti:

  1. Forte questo gioco e belle le tue risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania. Qualche volta bisogna anche metterla un po' sul semiserio, altrimenti......
      Buon pomeriggio cara!

      Elimina
  2. Ciao Myrtilla,
    ho letto ciò che hai scritto e mi permetto aggiungerci: una forza della natura..:)
    Simpaticissime risposte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, grazie grazie grazie!
      Sto cercando di combattere gli anni che ahimè passano veloci veloci!!
      Ciao!

      Elimina
  3. Giochino eseguito! Passa che ti becchi pure un premio! Baci♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo a curiosare subitissimo!!!!!!
      Un premio?????? Arrivooooooo!
      Bacione!!!!

      Elimina