lunedì 19 maggio 2014

Top of the post 11

Nuovo Top of the post!

Questa settimana ho mal di denti e sto andando dal dentista. A dire la  verità è dalla settimana scorsa.... uff! che pal...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi ho......... P A U R A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Così ho deciso di pensare a cose belle, allegre, solari...., e chi meglio di......

Dani di http://manididani.blogspot.it/2014/05/orecchini-chiacchierino-in-vendita.html perchè nel suo blog mostra lavoretti davvero graziosi ma questi orecchini sono da sballo!!!!

Annie di http://anamarris.blogspot.it/2014/05/collane-tipo-colletto-con-perline.html perchè ha le mani d'orooooooo!!!


Madalena di http://donneinpink.blogspot.it/2014/05/come-creare-collane-di-stoffa-i.html altre mani d'oro alla pari con Dani e Annie e fantasia a gogò!

E voi? Chi scegliete??????

Alla prossima, Myrtilla

8 commenti:

  1. Ciao Myrtilla! Grazie, grazie, grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, cara. Mi sono lustrata un momento gli occhi e ogni tanto ci vuole!!!!
      Ciao

      Elimina
  2. Grazie Patricia!! Non conoscevo Annie...davvero brava!
    In bocca al lupo per il tuo appuntamento dal dentista!!
    Chissà perché invece a me piace...sarò mica masochista??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao koko.
      Curiosando in rete si trovano delle cose carinissime. Io poi adesso ho proprio voglia di distrarmi.
      Come ti piace andare dal dentista??????????????????????????
      Vuoi andare al posto mio allora?????? :))))))
      Ciao bella!

      Elimina
  3. ciao carissima!!! grazie mille per le belle parole, un bacione!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Non è un complimento. Sono oggetti deliziosi davvero!
      Bacio!

      Elimina
  4. Uuuuhhhhh, che emozione essere nominata!!! *_*
    Grazie, sono felicissima che i miei orecchini ti piacciano!!
    Grazie di tutto, a presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoa Daniela. Io adoro gli orecchini e i tuoi sono molto molto molto carini!!!
      Ciao!!!!!!

      Elimina