lunedì 26 maggio 2014

Top of the post 12

E' di nuovo ora di top of the post e questa settimana..................................... ho scelto:

L'incredibile Fabiola di
http://pinkgok.blogspot.it/2014/05/idesocial-3-contro-il-branco.html
perchè con questo post ci ha dato la possibilità di sperare che non tutto nel web sia da buttare. Ci sono cose ottime!
(Naturalmente noi blogger facciamo gruppo a parte..... quelle del meglio del meglio!!!!!!! Modesta? Un pochino ino ino....)

Poi ho scovato sul blog di Vincenzo Spera http://vincenzospera.blogspot.it/2014/05/la-passione-e-la-malinconia.html#gpluscomments una toccante dichiarazione di amicizia vera. Una rarità!

 
Poi, per la giustissima polemica su un certo tipo di pubblicità Tralerighe con il post http://opinionitralerighe.blogspot.it/2014/05/le-patatine-di-rocco.html
Io l'appoggio in pieno.

Bene bene bene... questa settimana ho scelto i post. Certo che diventa sempre più complicato scegliere visto tutti gli spunti che voialtre blogger mi fornite. Mi spiace aver dovuto fare questa scelta e aver dovuto elimanre post ottimi. La regola però è questa. Questa del numero 3!
Ciao fanciulle e fanciulli! Alla prossima e un abbraccione a tutte e tutti!
Myrtilla

6 commenti:

  1. LInk molto interessanti.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere. A me sono piaciuti!
    Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  3. Finalmente sono riuscita a visitare le tue segnalazioni!
    La prima...sono io!!! Grazie Patricia (incredibile....ma troppe grazie!)
    Conosciuti tutti e apprezzati tantissimo, grazie tante sia per il tag che per i due blog nuovi che non conoscevo.

    Bacioni, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, ill tuo post merita veramente pubblicità!
      Un bacione!

      Elimina
  4. Giusto Patricia! A volte è difficile scartare dei post.
    La cosa bella però è che spesso poi mi capita di ritrovarli tra quelli scelti da voi compagne di avventura ed è una bellissima sorpresa!
    Altrettanto piacevole è però anche scoprire nuovi blog! Grazie per le tue segnalazioni!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao koko. Eh... a volte ci sono tante cose interessanti e bisogna chiudere gli occhi e fare la conta per deidere quale inserire...
      Prego ma le segnalazioni di tutti i blogger sono sempre super.
      Ciao bella!

      Elimina