lunedì 23 giugno 2014

Top of the post 15

Eccomi qui!
Questa volta puntuale ma, man mano che trovavo post che mi colpivano preparavo il mio di post.
Quindi... rullo di tamburi per..................................


Questa settimana inizio con un post che fa riflettere. Con domande senza risposte ufficiali. Solo personali, a secobnda della propria inclinazione alla vendetta o al punire ma perdonare. Un  post di Massimiliano veramente tosto e per nulla leggero. http://intornoalpensiero.blogspot.it/2014/06/ergastolo-o-fine-pena-mai.html

Poi, per andare sul leggiadro e ricicloso, ecco a voi un'idea geniale che piacerà a chi ama il riciclo, i lavoretti hand made e magari per una volta non decluttera.... giuro, Koko, non mi riferivo a te!!!! :))))))
Ecco l'idea di Principesse Colorate  http://principessecolorate.blogspot.it/2014/06/una-ciotola.html
Non è favolosa?

Poi, infine, una fotografia di Cavaliere oscuro del web su Web sul blog http://websulblog.blogspot.it/2014/06/immagine-del-giorno_19.html#.U6LvYf5_V0w. Un'immagine di ampio respiro che lascia la nostra mente libera di vagare per spazi infiniti. Così... senza sbarre. Bellissima!

Myrtilla

6 commenti:

  1. Grazie per queste segnalazioni. Vado a vedere! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao Patricia...eccomiiii pensa oggi sono qui...ahahahah
    ho letto con molto piacere l'articolo di Massimiliano a cui ho lasciato anche un commento, quindi grazie per la costanza con cui porti avanti questa iniziativa...sei un pò il filo rosso( ho letto l'articolo di Mauri) dei blogger...
    Ho anche risposto a te sul mio blog e mi sono permessa di segnalarti tre articoli contro il femminicidio, due vecchi, anzi uno è del febbraio 2013 mi sono sbagliata, ed uno di sabato scorso...sai nella sezione "solidarietà" di cui sono responsabile( community Over40) abbiamo iniziato una campagna contro il femminicidio, e purtroppo ho ripostato articoli vecchi che credevo non dover più tirare fuori...magari ti interessa leggerli, vedi tu senza sentirti obbligata
    ciao un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caissima, ti rispondo in ritardo ma ieri nonnn ho potuto collegarmi causa.... lavastoviglie smontata...non che l'abbia aggiustata io ma il marito avveva bisogno di un'assistente.... :))))
      Vado volentieri a leggere questi articoli.
      Purtroppo diventano ogni giorno più attuali e non c'è paese del mondo cche si salvi da questa strage.
      Ciao cara.

      Elimina