mercoledì 4 giugno 2014

Un po' di colore

Ecco la mia rosellina rampicante.......





10 commenti:

  1. Che belli i fiori!!! Mi piacerebbe tanto avere una casa con un grande giardino, tutto pieno di fiori, frutti, piantagioni varie... Che sogno!!! Credo che non si avvererà mai, intanto mi guardo i tuoi!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina, a me piacciono i fiori però... fanno tutto da soli! Giuro! Meno li guardo io e meglio stanno loro
      Ciao

      ps non disperare! Nella vita non si sa mai!

      Elimina
  2. Bellissime le tue roselline! Sono proprio di quel PINK che piace a me ;-)
    Bacioni Patricia e complimenti per il pollice verdissimo che hai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella..... io non le guardo mai! Fanno tutto da sole!

      Elimina
  3. Che colore magnificooooo... allora brave roselline :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla.
      Sono un po' castigate in quel posto però hanno un grande coraggio e per questo valgono ancora di più!

      Elimina
  4. ciao nuova iscritta , ti ho conosciuta attraverso il link party " june link party " adoro i colori dei fiori:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta.
      Anche a me piacciono molto i fiori,indipendentemente dal colore, però.
      Adesso ho delle calle che stanno per fiorire, bianche e gialle. Speriamo!

      Elimina
  5. Ripeto quello che è già stato detto, ma.....che colore stupendo, complimenti Patri!!!!!

    RispondiElimina