lunedì 30 giugno 2014

Visite

Abbiamo ricevuto due visite in questi giorni.
La prima è della settimana scorsa dopo un temporale...

La foto è migliore del solito perchè l'ha fatto il marito...

Ecco a voi..... Un babias

















Please... voi guardate il rospo non il caos!!!!!!!
Sto lazzarone si è sistemato lì sotto al tavolo perchè pioveva. Il mattino successivo i miei vasetti con le piantine aromatiche erano girati a gambe all'aria.  Saltando....


Queste foto invece (megaarcistrabellissime!!!!!!!!!) le ho fatte io col cellulare.
Menomale che il soggetto mrita perchè la fotografa fa pena.....

Et voilà... the queen  Butterfly (se prima c'era il King Rospetto.....)






 
Myrtilla                                                                                                        



6 commenti:

  1. Bellissime entrambe le foto... ma io preferisco i rospi... Le farfalle mi piace guardarle, ma poi se mi sono vicine mi fanno schifo, come tutti gli altri insetti, anche se queste sono più "regali"... I rospi invece... beh li ho anche presi in mano, e finora non ho mai avuto brutte sorprese! ;)

    Maira

    RispondiElimina
  2. Una farfalla camaleontica, ha lo stesso colore dei fiori su cui si è posata! Che bellino il rospetto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho avuto anch'io la visita di una famiglia di rospi una volta.
    Buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rospo era già venuto tempo fa ma nell'altro cortile.
      Qui una volta ricevevamo la visita dei ricci. Mamma e figli che venivano a mangiare le crocchette che lasciavamo fuori per un gatto randagio che eradiventato ospite fisso.
      Non li abbiamo più visti da qualche anno e ci dispace.
      Ciao carissima!

      Elimina
  4. Sono entrambi due visitatori molto carini, si mi sembra simpatico anche il rospaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nick... diciamo che il rospaccio non è proprio bellissimo.... io però GIURO! non l'ho baciato per vedere se si trasformava in principe.... ahahahahahh

      Elimina