venerdì 4 luglio 2014

Ho vinto un....................PREMIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fanciulli e fanciulle ho vinto un premio!!!!!

Voglio ringraziare di cuore Robby Roby e Haylin per avermi conferito questo premio che per me, amante come sono degli animali, è IMPORTANTISSIMO!
Guardate che bello!

















Bello. vero? L'oca ritratta assomiglia tantissimo ai miei Pongo e Peggy, le due oche che avevano tanti anni fa, dopo Guendalina e prima di Pippo e Penny le anatre.

Un grazie di cuore Robby e Haylin, un bacione da parte mia e da parte di Myrtilla...



Miaoooooo!!!!













Myrtilla e Patricia

8 commenti:

  1. Ma che ochetta carina ^^ complimenti per il premio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francy!!!!!
      Sapessi come mi assomiglia!!!! :))))))))))))))))

      Elimina
  2. complimenti cara!!!
    se ti va passa a trovarmi:viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.
      Grazie!
      Ti ho ricambiato la visita! Buon weekend

      Elimina
  3. ciao
    siamo contente io e Hay Lin di averti dato questo premio. Ciao-

    RispondiElimina