martedì 22 luglio 2014

Ho vinto!!!!!

Sulla community Blogger and Blog di Mimmo e Blogghidee, ogni quindici giorni vengono scelti tre post tra gli iscritti.
Una volta presentati nella community, tutti sono invitati a votare quello che preferiscono.
Questa volta............HO VINTO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi permettete un momento di pura immodestia????? Grazie! Tanto me lo predevo lo stesso.... ahahahahahahahah

Volevo già farlo ieri ma causa connessione deficiente non ci sono riuscita quindi, ve lo ripropongo oggi.

Il mio post è questo:

http://hermioneat.blogspot.it/2014/07/ho-fatto-un-sogno.html

E dopo averlo letto, se ne avete avuto voglia, addolcitevi  un po' la bocca con i dolci   preparati dalle mie concorrenti.
Devono essere stupendamente buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

http://blog.giallozafferano.it/dolcearcobaleno/mezzelune-di-sfoglia-alle-mele/
di Dolce Arcobaleno

e

http://blog.giallozafferano.it/dolcearcobaleno/mezzelune-di-sfoglia-alle-mele/
di Caiola Aylin

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato. Grazie soprattutto a Blogghidee (in arte Ximi) e a Mimmo Mallamo che per noi iscritti alla community di g+ ne studiano sempre una nuova.
Patricia

ps la comunnity è  Blogger and blog

Ciaoooooo

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Annie, grazie anche a te e un bacione!

      Elimina
  2. DA g+

    Dolce Arcobaleno
    17/lug/2014

    Che delicatezza, e pensare che me lo ero perso... complimenti :))


    Patricia Moll
    18/lug/2014

    +Dolce Arcobaleno Grazie, cara!


    Blogghidee
    21/lug/2014

    Cara +Patricia Moll complimenti il tuo post ha vinto come Post in Evidenza #6 della Community #Bloggerandblog :D
    Verrà esposto in cima a tutti nella Community e aggiunto alla sezione omonima nel gruppo tra i migliori articoli!
    Brava! Sono molto contenta visto quanto sei attiva nel nostro gruppo! Un caro saluto. 



    KeVitaFarelamamma KeVyFra
    21/lug/2014
    :-)
    Vivy



    Patricia Moll
    21/lug/2014

    +Blogghidee
    Wowwwww!!!!
    Che bello!!! Grazie Blogghidee e Mimmo!!!
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!!



    Blogghidee
    21/lug/2014

    +Patricia Moll :DDDD grazie a te Patricia :) 


    Eva Bergamo
    Ieri alle ore 17:56

    Complimentissimi!!!


    Viviana Re Fraschini
    Ieri alle ore 18:53

    Evvai! complimentoni +Patricia Moll! :D



    Daniele Lapenna
    11:28

    Descritto così è il momento più bello della giornata! :D
    Ciao +Patricia Moll

    Buondì +Blogghidee !


    Patricia Moll
    13:52

    Grazie a tutti! Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina