lunedì 28 luglio 2014

Top of the post 17

Nuovo top of the post

Difficile difficile............                                        

uuhm...sì, quella sono proprio io che mi sto scervellando....


Il primo post che taggo è quello di kly1971 perchè parla di un argomento purtroppo ancora attualissimo e doloroso. L'omofobia.
E kly ha ragione a chiedersi come mai nel 2014 siamo ancora qui a discutere dei "diversi". Ma diversi come? Da chi?
http://tucc-per-tucc.blogspot.it/2014/07/jessy-diverso-da-chi.html


Il secondo invece è di Nella perchè.... perchè un po' di buona musica fa bene allo spirito...... andate un po'
http://rockmusicspace.blogspot.it/2014/07/et-voilacollisioniparte-prima.htm 


Il terzo... eh, beh! tanto ormai lo sapete che io resisto a tutto tranne che alle tentazioni.. sìsìsì.. ho proprio imparato bene dal Maestro... ahahhhaahaha
e quindi, dopo una notizia che fa pensare, un po0 di musica che fa sognare, anche la panza vuole la sua parte e quindi....
TA DAAAAAAAAAAAAA


Ste  http://maghelladicasa.blogspot.it/2014/07/torta-di-carote-facilissima.html
ci ha preparato merenda!!!!!!!
E che buona!!!!
Ciao a tutti!!!
Myrtilla

ps qualcuno di voi porti un po' di succo di frutta, magari.... :)))))
Smacck!




13 commenti:

  1. Ciao Patricia, buon inizio di settimana. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani carissima. Buona settimana a te!

      Elimina
  2. hola pat! ho appena finito di bere un ottimo succo di frutta con la mia bimba, ce n'è ancora lo porto? kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      Dipende a che gusto è. Quello che ho davanti io è al mirtillo e viola del pensiero.... mah! meglio dell'acqua.....
      Bacione a te e alla tua bimba. a mia arriva stasera dal lavoro.. pensa tu che bimba!!!!!

      Elimina
    2. ahahahah una bimbona! beh ma pat anche a cent'anni saranno le nostre bimbe <3 dunque gusto pesca, molto buono tra l'altro, sterilgarda in brick da 1 litro, molto buono davvero!

      Elimina
    3. Come hai ragione Flò!!!!!!
      Anche se h quasi 25 anni ed è dieci centimetri buoni iù altaa di me.... è la mia bimba!!!!!!
      Basta solo non dirlo a lei!!!! :))))))

      Elimina
  3. Patricia cara , ma grazie infinite per la tua menzione..
    Scusami desidero solo chiederti una cosa ..sei iscritta al mio blog?
    Se no mi farebbe un immenso piacere e sarebbe anche un onore per me...
    Ci tengo sempre a non perdere gli amici anche se tanti , devo ammettere.
    Se invece non ho ricordato il tuo avatar( strano non dimentico mai gli animali!!!), scusami ancora per la sviata..
    Un bacio super!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti ho riconosciuta Myrtilla mia..ci sei eccome...
      Non ho riconosciuto l'avatar e il nome Patricia..ahhhhh questi neuroni..
      Uno strabacio!

      Elimina
    2. Ciao Nella, ti seguo anche pur non commentando.
      I neuroni????? I miei sono in pensione ormai e da tanto!!!!! :))))
      Ciao cara e buoa gornata

      Elimina
  4. Ciao Patricia!!! è un vero ONORE essere considerata fra i 3 articoli più interessanti!! Questo mi fa star bene e mi fa credere ancora di più nel mio "hobby"-lavoro! jiji Ad onor della verità, l'articolo è stato scritto con il cuore da Jessy, la quale attualmente in meritata vacanza, ha tantissimo a cuore il tema dell'omofobia in Italia. Spero che le sue parole siano uno spunto in più per tantissime persone verso la comprensione della stupidità di considerare gli omosessuali "diversi". Grazie ancoraper seguire il mio TuttoPerTutti!
    Buona settimana e buon lavoro!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kly, il tuo post è veramente interessante e giusto! Meritavaa davero di essere condiviso!
      Bisogna continuare a parlare di queste discriminazioni per far capire alle persone quanto sono stupide!
      Ciao e buona giornata!

      Elimina
    2. Cara Patricia mi sono collegata solo oggi perché ero in vacanza e non ho potuto vedere prima il tuo commento sul blog della Kly e la condivisione del mio articolo!sono davvero onorata che il mio pezzo sia stato scelto e sono senza parole! Non posso far altro che ringraziarti perché tengo molto a quello che ho scritto e che la gente possa leggere quale è la situazione attuale! Grazie mille di cuore! Buona giornata! Jessy

      Elimina
    3. Ciao Jessica, è un piacere averti qui!
      Kly me lo aveva scritto che l'articolo era tuo. Ti rinnovo quindi i complimenti per la grande umanità e per l'abilità con cui hai scritto il pezzo!
      Condivido tutto quanto hai scritto. La gente deve sapere! Ignorare non serve! Fa soltanto peggiorare le cose!
      Un bacione!

      Elimina