mercoledì 16 luglio 2014

Un punto fermo

Questa mattina, mentre facevo i miei lavori di casa, ho sentito questa canzone alla radio.
Non so nemmeno che emittente fosse. So soltanto che mi sono fermata e magicamente le parole mi sono tornate in mente da sole.....
Voi la ricordate????


https://www.youtube.com/watch?v=taS-scZpptk&feature=kp


Eh, sì! Quanti anni sono passati da allora! Ero piccola ma purtroppo c'ero già! :((((
Quante cose sono cambiate da quegli anni. Solo una cosa è rimasta uguale. E non solo per me! Per tutti!
Tutti abbiamo bisogno di un  punto fermo nella vita. Qualcosa che ci dia stabilità, serenità, quel senso di forza che ci fa andare avanti nonostante..... che si chiami amore, amicizia, lavoro.... basta che ci sia!

E quando questo punto fermo si trova........................................................
Sì, io mi fermo qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Myrtilla

5 commenti:

  1. Sì bella quella canzone!
    Ha esattamente i miei anni. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te, Dani!!!!
      Io ho qualche giorno in più.... 2 o 3 mila più o meno.... più che meno... ops!!!!! tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao bella un bacionne!

      Elimina
  2. Manuea Viazzi su g+
    Ah quanto tempo é passato... e anch'io c'ero già (sigh) ... però evoca bei ricordi di infanzia spensierata. 

    Mia risposta.


    Già! Infanzia spensierata! Bei ricordi!
    L'unica cosa che non capisco ma che ricordo bene è che allora mi piaceva tanto questo ragazzo.... mah! Sarà che invecchiando cambiano i gusti! :))))
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Uhhh , mammia mia, io nel 1972 avevo 8 anni !!!!! Mi ricordo Canzonissima e ricordo questa canzone , il pomeriggio , quando tornavo da scuola , accendevamo la radio e la mettevano sempre !! Beata età spensierata ....Un grande bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla, vediamo un po'.... 1972.... io avevo.... avevo... 11 anni!!!!!
      Anch'io mi ricordo di canzonissima. E chi la perdeva?
      Ricordo pure che questa canzone mi piaceva da impazzire e tutto sommato mi piace pure ora.
      Ricordo i Dik Dik con Applausi, i Camaleonti, Gianni Morandi, Little Tony, Ranieri... ussignur!!!!!!! Passati secoli!!!!!
      Ciao carissima, un bacione anche a te!

      Elimina