lunedì 25 agosto 2014

Adesso vi spiego perchè 2

Secondo capitolo della gita all'Oasi faunistica di San Sebastiano Po.

Aggiungo ancora una cosa. Quanti fiocchi rosa e azzurri appesi ai recinti!!!!
Quanti cucciolini di pony, asini bianchi, maialini vietnamiti, capre di razze diverse e cervi e mufloni c'erano!!!!!!!!!!
Buon segno! Vuol dire che gli animali stanno bene!!!
La lince è stata trovata ferita dagli Agenti della Forestale e portata all'Oasi dove è stata curata e rimessa in forma.








Myrtilla

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono bellissimi davvero, Stefania!
      Anche sfacciatelli alcuni... ad esempio alcuni cervi e alcune capre continuavano a infilare il muso nelle maglie della rete per chiedere le carote.... e pensare che non sono magri!!!!
      In cambio si lasciavano grattare il naso.... una pacchia!!!!!!

      Elimina
  2. Insomma, Vi siete rilassati e anche divertiti. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unico giorno di tutte le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era quasi doveroso!!!!!!
      :)))))

      Elimina
    2. In compenso, ieri mattina ci siamo ritrovati 50 quintali di legna in cortile..... :((( Sai cosa vuol dire vero? Che il marito è già al lavoro e quindi bisognava metterla a posto nella legnaia.
      Indovina un po' chi si è messo????? Mia figlia ed io! Siamo demolite!!!! Però ci son venuti dei muscoli!!!!!! :))))))

      Elimina
  3. Ciao Patricia,
    dopo che mi hai dettagliato sulla fatidica stradina non so come fare!!!
    Guarderò le tue foto, lo scoiattolino invade un viale qui.. sono troppo bellini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho fatto io.... il marito guidava la panda ed io tenevo gli occhi chiusi.... mamma mia che sensazinne di cadere nel vuoto!!!!!!!
      Non nè lunghissima la stradina ma è veramente terribile...
      Se hai un fuoristrada o un suv magari è anche più semplice... incrociando le dita di non incontrare essuno in senso inverso!

      Elimina
    2. E che mannaggia... :DD
      Grazie per esserti aggiunta ;)

      Elimina