domenica 17 agosto 2014

Aiuto!!!!!!!

Ragazzi, aiuto!!!!!!!!!!!!!!
E questa chi è???? Come ha osato ad addentrarsi nel mio territorio?????
La mia mamma???? Dicono che sia proprio la mia mamma ma io che ne so! Sono più di due anni che non la vedo!
So soltanto che si chiama Chicca ed è la gatta del vicino...uhm!!!! Però... però... forse hanno ragione!!!
L'ho sempre sentito dire  che arrivo da lì! Anzi!!!! Una volta la mia perfida padroncina (Patricia tanto per essere chiari!) mi ha pure preso in braccio e poi mi ha detto: quasi quasi ti rimando di là!!! Che ne dici tu, viperella???
Sì!!!!! E voi ci credete??? Io no!!!
A parte il fatto che prima deve acchiapparmi poi figurati se si libera di me!
Non lo ametterebbe mai ma mi adora! Soprattutto, mi adora il paparino e quindi sto al sicuro... :))))

Comunque, se volete vedere Chicca, eccola qua. Poi mi dite se mi assomiglia!


















Ma secondo voi......
Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame???????


















Myrtilla

2 commenti:

  1. Io direi che assomigli molto alla tua mamma ... però secondo me tu sei più bella

    RispondiElimina
  2. Sì, Stefania, assomiglia molto alla mamma. Come lei è bianca e grigia e come lei vola ovunque. E stanno lontano dagli estranei

    RispondiElimina