domenica 17 agosto 2014

Nuovo tag.... 30 giorni di libri 2

                                         30 GIORNI DI LIBRI 


Continuando il gioco di Robbyroby, altra domanda.

Citazione preferita....

Uh, qui, vado in crisi. Ho pochissima memoria.... un momentino!!!! Ecco!!!!

                              Nessun uomo è abbastanza ricco
                              da poter riscattare il proprio passato.
                              Oscar Wilde.

Grande Oscar! Quanti capolavori e quante verità!
Anche quanta ironia e sarcasmo, a volte.

Myrtilla


11 commenti:

  1. Oscar *-* Quanta verità!Giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dafne.
      Wilde era uno che coosceva la vita e il mondo! Fregandosene, magari.
      Infatti ha pagato sulla sua pelle

      Elimina
  2. Ciao Myrtilla! Mi sono unita ai tuoi follower appena ho visto che la padrona di casa è una bellissima gattina! Se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, benvenuta e piacere di conoscerti.
      Vengo subito a curiosare sul tuo blog. Se parli di libri vuoi che mi scappi????? :))))
      Ringrazia anche la micina che è tanto bella quanto pestifera!!!!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Robby, come sapeva creare e raccontare situazioni ingarbugliate lui, pochi altri! Come riuscisse a risolverle, poi, mistero!
      E sempre con un occhio ben attento alla società in cui viveva alla quale non perdonava nulla!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao Mauri!!!!
      Credevo fossi in ferie!!! Buona serata a te!

      Elimina
  6. sempre la parola giusta al momento giusto, quel Wilde eh! ^_^
    un abbraccio, cara Patricia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì,m Carla... era proprio un discolo!!!!! :))))
      Un grande discolo!!!!!
      Smack!

      Elimina