giovedì 14 agosto 2014

Ricordate?

Radio Capital accesa e scopa in mano...beh, sì, non ne avevo troppa voglia però... :))))!
Come si dice dalle mie parti, e probabilmente anche dalle vostre, un colpo alla più grossa... a quella che si vede, insomma!!!!!
Non troppo però, perchè devo dare il bianco... anzi, il verdino. Del bianco ci siamo stufate mia figlia ed io...

Che stavo dicendo???? Ragazze/ragazzi sarà il caldo, sarà l'atmosfera di agosto, sarà la stanchezza accumulata nel corso dei mesi scorsi però dimentico tutto!!!!
E non ditemi alzeimher!!!!!! Ce l'ho già io il dubbietto...
Ah, sì! Ecco! Ora ricordo.  Dicevo che facendo un po' di pulizie con la tivù accesa su radio capital, i grandi classici, se primo sbuffavo mi sono ritrovata a canticchiare.... merito di R.C.?

Può darsi.... ma è più facile che fosse merito del cha cha cha..... di questo cha cha cha....


https://www.youtube.com/watch?v=fOopNnJZnrg

Bellissima!!!!! Anmmmore!!!!

Così mi è venuta in mente quest'altra versione....
Si sente il passare degli anni!

https://www.youtube.com/watch?v=qmi3EPUrw6g


6 commenti:

  1. Se ricordo questa canzone? Pensa che all'epoca uno dei Rokes abitava accanto a noi!!!! Bella anche la versione di Bublè, più swing e meno rocchettaro! Capisco che tu ti sia messa a cantare, non si resiste a certi motivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orecchiabili e piacevoli.... Scacciapensieri, ecco!
      Ciaoooo

      Elimina
  2. Vero! Solo che ai tempi non avevamo un pensiero al mondo, ora che ne abbiamo fin troppi non trovo musiche che mi facciano evadere completamente, forse la classica........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Passando il tempo aumentano gli anni e i problemi.
      Però la classica nooooooo!!!!! Sonnifero!!!!!!!

      Elimina
  3. Nooo....non sono d'accordo! Ascolta la cavalcata delle valchirie di Wagner o L'inno alla gioia di Beethoven e dimmi se ti addormenti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dice lei madama??????
      mah... col sonnno arretrato che ho....... uhm....
      Poi, sinceramentee proprio non mi piace!!!!! Meglio un bel rock!!!!

      Elimina