giovedì 28 agosto 2014

Un saluto

Ciao ragazze e ragazzi,
eravate contenti di non trovarmi sul blog? Facevate la ola? Oppure eravate disperati???? Caldi lacrimoni scivolavano dalle vostre guance?


Uhm... forse esagero sia in un senso che nell'altro.... :))))

Portate pazienza! La stanchezza fa brutti scherzi! :P)
Poi magari non ve ne siete nemmeno accorti perchè i post erano pianificati!!!!!  Scusate solo il ritardo nel rispondere ai vostri sempre graditi commenti!

Martedì ho preso una giornata di libera uscita e sono andata a spasso con la mia "baby". Ci siamo divertite ma scriverò poi il post. O meglio... scritto è scritto ma in questo momento non ho voglia di ricopiarlo!!!! Mi perdonate?

Ieri mattina invece ci hanno scaricato la legna in cortile. 50 quintali! Scaricata in un posto osceno e quindi il cane relegato nella cuccia con 30 centimetri per muoversi. Il garage che non si poteva aprire e il cortile nel quale non si poteva entrare. E l'auto?????
Giocoforza mettersi lì e sistemarla. Solo che naturalmente questa è la prima settimana di lavoro del marito e allora....
Provate ad indovinare chi si è messo all'opera.... Premiata ditta madre e figlia!!!! Le solite!!!
Abbiamo finito che non è molto e siamo DE MO LI TE!!!!!!!!
Pure piene di lividi perchè la cavagna (cesta) piena era pesante e batteva contro le gambe.
Poi sali e scendi dalla scala, solleva la suddetta cavagna, altro che palestra!!!!! Ci son venuti dei muscoletti!!!!!! Abbiamo dei bicipiti degni dello Schwarzenegger dei tempi d'oro.... :)))))
Peccato solo che non riusciamo ad usarli perchè le braccia rifiutano di alzarsi di nuovo!!!! Sono entrate in sciopero!!!! O in malattia? Non ho capito bene!!!!
Mah! Speriamo di essere più in forma domani!!!
Ciao a tutti e grazie per le vostre continue visite e per i commenti.
Un bacione. Myrtilla


ps ho anche la foto della vagonata di legna. Domani se riesco la scarico e ve la faccio vedere.....

pps ritenetevi fortunati!!! Quest'anno vi è andata bene ma il prossimo...... tutti da Myrtilla  per dare una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:))))))))) Smack!

4 commenti:

  1. Ciao carissima, la vagonata di legna la immagino, anche noi di solito ce la facciamo portare, anzi giusto oggi ne arrivano 30 quintali; decisamente mno di quella che avete messo a posto voi e comunque se la "smazza" in autonomia tutta mio padre. Poveretto ... non lo invidio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povero papà di Stefania!!!!!!!! Non lo invidio nemmeno io!
      Anche perchè abbiamo ancora le braccia stanchissime sia mia figlia che io, però.... andava fatto!!!!
      Certo che il tempismo è stato perfetto! Proprio la prima settimana in cui mio marto riprendeva il lavoro ce la doveva portare!!!!
      Mah! Va beh,m dai, non pensiamoci più. Ormai è accatastata!

      Elimina
  2. Vabbè però se hai vagonate di legna vuol dire che hai pure il camino! Beata...mia cara! Io devo accontentarmi dei caloriferi...chè mica sopra ci cuoci le caldarroste :-(
    Baci ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, pinkg. Stufa a legna e quella a pellett.
      Le caldarroste? Padella forata e sul gas... vengono benissimo! :)))

      Elimina