martedì 16 settembre 2014

15

Cielo stellato
la civetta sul ramo:
brividi freddi

Myrtilla

7 commenti:

  1. molto ermetica... brava Patry!!
    <3
    Kly

    RispondiElimina
  2. Non vale! Troppo difficile per me...
    Mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no!!!! Provaci! Se ci riesco io.... i risultati forse non sono dei migliori ma è soltanto provando che si impara.... ciaoooo!

      Elimina
    2. Urlan sirene
      rumori molesti...
      perduto l'estro

      Prendila come un'esercitazione stilistica (pessima), proprio non son capace: l'haiku richiede una pace interiore che in questo quartiere di "allarmati" non è possibile avere neanche alle tre di notte...
      Baci

      Elimina
    3. Mi son persa una mora alla seconda riga: aggiungici una "e" all'inizio ;-)

      Elimina
    4. Ciao Fortunata, e che problema c'è se non è perfetta???? L'importante è provarci. E' molto bella comunque . L'idea del fastidio c'è chiara.
      Continua dai.... io ho anche una pagina dove pubblico ciò che scrivono gli amici di Myrtilla... ti aspetto per pubblicare qulacosa!
      Bacione!!!!!!!!

      Elimina