mercoledì 3 settembre 2014

Descriviti con i tuoi libri

Dalla fervida mente di MisDafne sul suo blog http://aprileportedellafantasia.blogspot.it/2014/09/descriviti-con-i-tuoi-libri.html
ho trovato questo simpaticissimo tag.

DESCRIVITI CON I TUOI LIBRI

Secondo voi, io ci rinunciavo????????????????
Eh, nooooo...  e poi sono curiosa anch'io di sapere quale libro abbinerò alle varie domande.
Mah!!!!!! Suspence!!!!!

Allora... pronti? Viaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


PRIMA DOMANDA
Sei maschio o femmina? (fiùùùù! Questa è semplice!)



SECONDA DOMANDA
Descriviti    





Perchè anch'io sono come la protagonista.
Leggermente complicata e indecisa, però quando mi muovo.... e chi mi tiene più?

















TERZA DOMANDA/QUARTA DOMANDA
Descrivi la tua relazione precedente/ descrivi quella attuale





Scusate se unisco due domande ma ho conosciuto mio marito e l'ho sposato....
La nostra relazione  ha il peso della farfalla.
Non è un predominare di uno sull'altro. E' un guardarsi negli occhi e capirsi, anche quando si sta litigando. :))))















QUINTA DOMANDA
Come ti senti nei riguardi dell'amore?




Vecchissimo libro che ho letto e riletto nel corso degli anni.
Parla dell'amore del padre per la madre del protagonista. Un amore fatto di dolore e accettazione del fatto che se ne sia andata. Di ricordi. Di vita vissuta.
Un amore che vive dei momenti belli trascorsi insieme. E col tempo, ora che lei non c'è più, sono tutti belli.
Per questo merita un altare.
L'Amore, quando ha la A maiuscola, merita sempre un altare a cui guardare insieme.










SESTA DOMANDA
Come descriveresti la tua vita?



Aggiungo: e degli uomini!
Vivere comporta una notevole dose di coraggio ogni giorno.



















SETTIMA DOMANDA
Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?




Perchè il mio sogno che mai si avvererà è proprio visitare Terra del Fuoco e Patagonia.
Oh, fanciulli... quando dico che quasi quasi me ne vado in Patagonia mica scherzo, sapete? C'è solo il quasi quasi in mezzo....














Bene bene! No!!! Male male!!!! Il tag è già finito e io mi sono divertita un sacco!!!!
E voi?
Myrtilla
                                                                    



2 commenti: