sabato 6 settembre 2014

Oggi vi dico che.....

..... ho voglia di  parlare di cose semplici e distensive.
Per questo vi rivelo che ho scoperto grazie a mia figlia uno struccante favoloso!!!!
Ma partiamo dall'inizio. Per Natale era andata in cerca di qualcosa che fosse adatto alle mie mani che soffrono di psoriasi minima e col freddo diventano raspose come una lima da ferro e si tagliano che è un piacere.

Così, gira che ti rigira, aveva scoperto in Torino, il negozio della Lush, Una ditta inglese che produce prodotti assolutamente vegetali e naturali.
Lì, aveva trovato un bagno doccia ed un balsamo corpo alla rosa che facevano proprio al caso mio. Ne avevo parlato QUI

I risultati erano stati eccellenti tanto è vero che le mie mani non hanno fatto i capricci e non ho scartavetrato il marito facendogli una carezza :)))))

Per lei invece, si era comperata uno struccante che dire eccezionale è dire poco.

Si chiama Non ti scordar di me ed è uno struccante in crema molto densa, delicatissimo. Tanto delicato da andar bene perfino sugli occhi.
E ce ne vuole pochissimo!!!!
Se ne preleva poco poco dal barattolino, ci si massaggia il viso, palpebre comprese e voilà!!!!!!!!!!!!!!!! Perfino il mascara waterproof se ne va che è un piacere.
Ovviamente, dopo, occorre togliere questa cremina con un batuffolo di cotone imumidito di acqua tiepida.
Però..... però a provarlo mi sono spaventata! Ha portato via tutto tutto tutto!!!
Se vi interessa,  vi lascio il link della ditta Lush.

https://www.lush.it/


Certo, i prodotti sono carucci ma ce ne vuole così poco intanto... e poi, naturali!



FOTO PRESA DAL SITO LUSH.















Myrtilla


ps non è mica vero sapete che sono i giovani che devono dar retta ai vecchietti.
Non sempre almeno!!!!! :))))))

Grazie, baby!





15 commenti:

  1. Ciao Pat! Io ADOROOOOO Lush, due settimane fa sono entrata alla Lush di Via Garibaldi...ci stavo lasciando un capitale, io amo da morire le bombe frizzanti. Baciobaciobacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, anch'io!!!!
      Da quando la mia baby ahahhahahahah! me l'ha fatta conoscere, mu piace moltissimo!
      Quando siamo andate a Torino, mi ci sono fatta portare e mannaggia!!!! avevo pochi soldini dietro!!! ahahhhaha
      Comunque, ho comprato il contorno occhi, il balsamo per capelli, un balsamo per labbra e tutte le zone ruvide del corpo e la crema per le mani.
      Vi dirò come mi trovo ma senz'altro sarà benissimo!!!!
      Vedo i risultati con mia figlia che ha un po' di acne. E' migliorato notevolmente.
      Le bombe non le ho ancora provate ma prossimamente.....
      Smackissimo!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Patricia , mi piacciono i prodotti della Lush , c' è un punto vendita anche nella mia città e vado spesso a fare compere...Mi piacciono i saponi in blocco , le bombe effervescenti per il bagno... cremine varie ...ma , potendo...mi porterei a casa tutto!! Un bacione e buona domenica. Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!!!! Entrando in negozio c'è da perdersi! E' piccolo ma strapieno e la commessa è una persona veramente in gamba pur non essendo insistente.
      Ci tornerò appena possibile. Al limite, darò l'elenco alla mia baby e le farò fare le commissioni... una volta per uno!!!!!
      Ciao e buona domenica a te!

      Elimina
  4. Molto interessante questo prodotto!!! Grazie Myrtilla!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva, scoperta per caso questa marca ma ne sono contenta!
      Ciaoooooo

      Elimina
  5. Adoro non ti scordar me lo sto utilizzando tutte le sere da quando l'ho scoperto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... ehm... veramente a figlia se lo è comperato per lei! Poi ha avuto la cattiva idea di farmelo provare e..... adesso lo usiamo in due!!!
      Va beh! Vuol dire che la prossima volta lo compero io. :)))
      Certo che dopo averlo usato, il cotone con il tonico sullaa pelle è veramente pulito!!!!!

      Elimina
  6. Beh sento sempre parlar bene di questa marca, pur non avendola mai provata... Eh si, a volte bisogna dar retta ai figli!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stellina... adesso però come tutti i figli non ti montare la testa neh!
      ahahhahahahahaha Ovviamente scherzo, tesoro!
      Diciamo che io sono convinta che nella vita ci sia sempre da imparare. Da tutti! Anche dai più giovani.
      Ciao bella!

      Elimina
  7. Ciao siamo nella stessa comunity di Google + se vuoi dai un' occhiata anche tu al mio blog..ps di Lush ti consiglio splendore uno dei miei illuminanti preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Genny, ma io engo a curiosare sul tuo blog....
      sai... avendo una età... beh, diciamo matura :)))), h sempre bisogno di un piccoo aiuto!!!
      Splendore... bene bene!!! Ho il catalogo che mi hanno regalato, adesso guardo...
      Ciaooo

      Elimina
  8. Prendo nota! :))
    Magari mia mamma mi ascoltasse ogni tanto... Forse la devo costringere a leggere il tuo blog ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regina, ogni tanto svaghiamoci un po'! Sempre seri dobbiamo essere??????
      Un bacio!

      Elimina