martedì 9 settembre 2014

Tag LA BELLEZZA CHE VORREI

Dal blog di Carla
http://firmatocarla.blogspot.it/2014/09/labellezzachevorrei-nel-giorno-del.html
un tag difficile questa volta.
Non per le regole perchè si tratta di nominare tre blogger e invitarle a rispondere a questa domanda: cosa è per te la bellezza, quale è la bellezza.
Il difficile viene a capire veramente cosa significa bellezza per noi.
Non è in fondo solo l'estetica di un bel viso o di un bel corpo. Con gli anni se ne va! Forza di gravità e rughe vinceranno sempre!
La vera bellezza è altro. E' qualcosa di più profondo e coinvolgente. Qualcosa che ti colpisce dentro e dentro di te resta.
Mica semplice vero?
Ok... però ci si può provare, no????


Questo, dice Carla:


Chiediti qual è la bellezza che vorresti, intorno a te, nella tua realtà quotidiana o nel mondo, la bellezza che vorresti per te stessa, per chi ti sta vicino.
E la risposta..........
"Per me, è vedere il sorriso sul volto dei miei cari. Il saperli sereni e soddisfatti. Felici di rientrare a casa dopo un giorno di lavoro e di godersi la vita. Non solo quella familiare ma quella anche esterna con incontri con amici, cinema in compagnia, una passeggiata.
Bellezza per me è vedere nei loro occhi  quella luce particolare che brilla quando si è sereni, realizzati. Quella luce che a volte dice "è un momento così ma so che ce la farò!". La luce!!!!!

La bellezza? Tutto sommato è il mondo che mi gira intorno. Il mio piccolo grande mondo."

E adesso nomino tre blogger per lasciare loro il testimone.


Pingk di http://pinkgok.blogspot.it/
Laura di  http://ali-di-polvere.blogspot.it/
Dani di http://decoriciclo.blogspot.it/ 
Ovviamente, poi, chiunque voglia partecipare è sempre ben accetto.
Un bacio, Myrtilla 

  

10 commenti:

  1. Ciao Patricia! Accetto con piacere il testimone!
    Ho giusto voglia di pensarci un pò....
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sono contenta che ti vada di partecipare.... anche se dopo che ti ho taggata e ho postato ho visto che avevi risposto a Carla...
      Un bacio!

      Elimina
    2. Ecco fatto! Devo dire che questo tag è davvero una bella occasione da cogliere. Risvegliare delle consapevolezze come il senso della bellezza nella nostra vita per poi doverne scrivere porta beneficio!!!
      Grazie ancora per il tag, un abbraccio <3

      Elimina
    3. Ciao pinkg, io c'entro poco. Ho copiato dal blog di Carla.
      Il tuo post l'ho letto. Mi ha commossa!!!!!
      Un bacione!

      Elimina
  2. bello!!!! sono felice che tu abbia deciso subitissimo di partecipare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E potevo mancare???? Sono come la gramigna io!!""" Dappertutto!!!
      ahahhahahahahaha
      Un bacione grande grande!

      Elimina
  3. Ciao Patricia, accetto volentieri!
    Ci penso un po' e poi pubblico.
    Buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, tu non potevi mancare parlando di bellezza! Ci mostri sempre dei lavori così carini!
      Buona giornata. Un abbraccio!

      Elimina
  4. ciao Patricia, è un piacere conoscerti, specialmente grazie alla staffetta per #labellezzachevorrei partita mesi fa dal mio blog http://labellezzachevorrei.blogspot.it/search/label/%23labellezzachevorrei
    sono felicissima di leggervi, ha attarversato tanti blog e tante voci diverse, ognuna unica ed emozionante a modo suo.
    grazie

    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, piacere mio!
      Il bello dei tag è proprio questo. Ci fa conoscere blog che altrimenti non conosceremmo. Anch'io ho visitato il tuo ed è carinissimo!
      E' vero! Girando sul web si leggono tante cose interessanti (altre meno magari ma al limite si saltano :) ) e si trovano blog nei quali perdersi a leggere e curiosare. Ognuno particolare e ognuno divertente e interessante a modo suo.
      Che bella questa varietà!!!!
      Prego e ciaooooooo
      Patri

      Elimina