lunedì 15 settembre 2014

Top of the post 21

Nuova settimana e nuovo top of the post......
Seguendo  il suggerimento di Koko di http://ordinata-mente.blogspot.it/

ecco qui un elenchino di 3 post interessanti della settimana precedente.

Il primo è

proprio di Koko perchè qui http://ordinata-mente.blogspot.it/2014/09/ai-miei-figli.html ci ha detto una cosa stupenda!
Ci ha dato un insegnamente grande che tutti noi dovremmo trasmetere ai nostri figli.
Leggete leggete e po mi direte se sbaglio.....

Il secondo  è di Flò del blog http://lafloppola.blogspot.it/2014/09/world-of-beauty-cleanser-struccante.html perchè ci dà sempre inform azini preziose e carinissime. In più lei è  na bomba di simpatia!!!!!

Il terzo è di Claudia del blog  http://chelibroleggere.blogspot.it/2014/09/cose-da-lettori.html per le informazioni che ci passa sui libri e per i suoi aforismi inn moooooolti dei quali mi ritrovo in pieno.
Ciaoooo
Myrtilla

8 commenti:

  1. Ciao Patricia , andrò a visitare i blog che hanno pubblicato questi post . Un forte abbraccio e buona settimana . Mirtilla

    RispondiElimina
  2. ma ma ma, che bella sorpresa!!!!! grazie di cuore pat :***

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee!! Pat sei sempre un tesoro!! Smack!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      ha postato uno scritto veramente profondo!!! Ecco perchè ti ho taggata!!!
      Bisognerebbe che a leggerlo fossero in tanti!!!!!
      Ciaooooooo

      Elimina
  4. Questa sezione la scopro adesso (in effetti ho ancora tanto da esplorare del tuo spazio)! MA CHE MERAVIGLIA! Bene, mi piace scoprire del nuovo, se poi consigliato da te... :))

    farò un giretto tra i tuoi top of the spot! thanks e buona giornata...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh,... REgina, qui trovi di tutto, anche un po' di pasticcetti... ma non è colpa mia!!!!!! E' il pc che fa quello che vuole...
      Magari però se rileggessi un momento... e se le mani facessero menno male!!!!
      Buona giornata a te!

      Elimina