lunedì 6 ottobre 2014

Calcio


DICONO CHE.... il calcio è uno sport. Davvero? Ma lo è ancora? Polemiche in previsione di una partita, subito prima, durante, dopo.... società in mano agli ultras... violenze, cariche, bombe carta, risse. Morti! Sicuri che si tratti ancora di sport? E' passato il tempo della vera sportività!
Myrtilla

7 commenti:

  1. Direi che lo sport finisce dove inizia il business...infatti, dopo l'ennesimo morto, ancora nessuno si azzarda a proporre seriamente le partite a porte chiuse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Il dio denaro conta più di tutto il resto. Anche della vita!
      Partita a porte chiuse? NO!!!!!!! Campionato sospeso!!!!!

      Elimina
  2. Eh già il calcio non è più quello di una volta; ciò che conta oggi sono le polemiche e quanto guadagni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania.
      No, non è più quello di una volta! Ci sono ancora grandi campioni ma tutti insieme a volte mi paiono più mattatori che calciatori. Uomini di spettacolo. A volte,, di basso livello.
      Quanto guadagnano interessa a tutti, soprattutto grando si ventila l'ipotesi di pagare la tassa di solidarietà e loro si rifiutano, protestano....
      Lasciamo stare va!

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY