lunedì 6 ottobre 2014

LINKY PARTY LOVE READING

                                      NUOVO LINKY PARTY!!!!!!

Siete interessate??? Sì, vero?
E allora andate a curiosare sul blog di Francy (è sua l'ideona!!!) http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html?showComment=1412594706479#c2943554621563639306

E' una cosa semplice semplice, daiiii.. forza!!!!!!!!!!!!!!!!


Riguarda essenzialmente i blog letterari. Il mio non lo è proprio al cento per cento ma di "recensioni" sui libri che leggo ne pubblico.
E voi sapete che leggo.... spero che Francy mi accetti lo stesso.

Ecco il banner da mettere in bella mostra. E' anche carinissimo!








Allora... la partecipazione prevede essere iscritti al blog di Francy.
Andare sul suo blog, leggere il post e commentare lasciando i link del blog e di un post sui libri scritto da voi che vi piace tantissimo o vi ha portato grandi soddisfazioni.
Prelevare il banner e inserirlo nel proprio blog.
Preparare un vostro post in cui spiegherete
- cosa si può trovare sul vostro blog, rubriche varie, quando è nato, perchè....
- come e quando è nato l'amore per la lettura (ad esempio se lo avete fatto da soli oppure se avete avuto l'input da qualcuno)
- quale frase vi rappresenta meglio dell'ultimo libro letto.

Poi, per ultimo, visitare almeno due blog tra quelli che partecipano e magari iscrivervi.


Ok! Io parto!!!!!


Il mio blog è nato per una sfida quasi due anni fa.
Ci potete trovare poesie, filastrocche, pensieri vari e scoordinati (oggi ho intenzione di aprire una nuova rubrica ma è una sorpresa!!!!), foto varie (orribili).
Soprattutto, le impressioni mie personali che nascono in me leggendo. Quando finisco un libro devo mettere su carta quello che mi ha dato, lasciato in regalo, come se parlassi di un amico che è partito per un viaggio. So che tornerà così come so che in qualunque momento potrò riprendere in mano quel libro appena finito.

L'amore per la lettura? La sua nascita si perde nella notte dei tempi ormai.... iniziai con il corrierino dei piccoli a scuola e non mi sono più fermata. All'epoca era un premio che la maestra dava a chi era stato bravo in classe Ora è un regalo che mi faccio spesso e volentieri. Perchè? Perchè mi voglio bene e leggere è crescita continua.

Tratta da Il bordo vertiginoso delle cose di Gianrico Carofiglio:
"Le storie sono un pezzo di mondo"
pag. 186 del libro

Bene bene... io ho finito. Adesso tocca a voi!!!!!
Su forza!!!!
Myrtilla


ps grazie Francy! :)))



7 commenti:

  1. Ciao:) Sono una nuova follower! Sono finita sul tuo blog per caso, da un blog che seguiamo in comune e ho scoperto una cosa davvero carina, entrambe abbiamo dedicato una parte del blog alle nostre gatte:) Mi fa molto piacere conoscere persone che hanno le mie stesse passioni! A presto, se ti va passa a conoscere la mia Pru:)

    RispondiElimina
  2. Ciao benvenuta!
    In effetti il blog sarebbe della Myrtilla ma lei è pigra... preferisce dormire o combinare guai. L'incombenza la lascia a me! :)))))))
    Pru... sono proprio curiosa!!!! Arrivo!

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ uhh sono felice che grazie "a me" vi siate conosciute XD comunque ovviamente ti accetto comunque ^^ di lettura ne parli abbastanza e si vede che hai questa passione ^^ Grazie per la partecipazione :3

    RispondiElimina
  4. uff, io non posso partecipare....nessun libro nel mio blog :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia!!!
      Vedremo di inventarci qualcosa a cui uoi partecare anche tu....
      Ciaoooo

      Elimina