domenica 5 ottobre 2014

Ottobre



OTTOBRE
Tu
Torni
Ogni
Bacio
Regala
Emozioni
Myrtilla




14 commenti:

  1. ♡♡♡
    C'è bisogno di questa positività
    ♡♡♡

    RispondiElimina
  2. Ciao Patricia, buona domenica.
    La borsa poi? =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani.
      Ho trovato una striscia di alcantara, leggermente più scura e adesiva. Appena riesco provo a fare esperimenti sulla borsa. Magari con un pezzo di carta da usare per ritagliare poi l'alcantara. Niente borchie.... non ne ho trovate!
      Ti faccio poi vedere il risultato. E se ho bisogno di suggerimenti, chiedo ancora.
      Grazie e buona domenica!

      Elimina
  3. Hai tagliato in le sue lettere una parola che nella mia terra e il tempo dalla primavera e me piache da vero, grazie e buon giorno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amìlcar, grazie della visita.
      Qui purtroppo è il preludio all'inverno....
      Buona giornata e grazie!

      Elimina
  4. Molto originale! Mi piace tanto. Saluti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Patricia!
    Ottobre ti porta una nuova lettrice :)
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carssima. E' un piacere averti qui.
      Grazie! Ciaoooo

      Elimina
  6. Ottobre: Tra Tracce Oniriche, Brune Radure Echeggiano
    Buonanotte Patricia, sei un vulcano di idee ed interessi, mi piace tanto venirti a trovare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!!!
      Sto facendo proseliti!!!!! Wow!!!!! :)))))
      Bella! Brava!
      ps sarà che mi dedico ai cruciverba e qualche volta ai rebus......

      Elimina
  7. Giochi di parole! Bello!!!
    Ottobre Tra Tetre Ombre Brillano Raggi Evanescenti
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai!!!!! Bella anche questa!

      Uhm... siete troppo brave! Mi sa che dovrò studiarne un'altra.... :))))))
      Bacioni!

      Elimina