sabato 25 ottobre 2014

Un esperimento: REGINA ZALIEVA

Oggi do il via ad  un esperimento in questa sezione.
Voglio vedere  un po' se riesco a ringraziare uno per volta i miei lettori.....
Come? Con un semplice gioco di parole....

Non offendetevi se il vostro nome non comparirà subito.
Dipende dalla mia ispirazione.  A volte, un nome può risultarmi complicato al momento. Poi, improvvisamente, l'acronimo mi riesce....

Il primo nome è scelto a caso. Sorteggiato.. Avete presente quando pensate ad un numero e poi andate a vedere a cosa corrisponde?
Ecco! Ho fatto così!

E ora.................VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Rammenta
Effervescente
Gioventù;
Incontenibili 
Nonsense;
Allegria;
Zircone
Adamantino,
Lucente;  
Inebriante
Età;
Vagabondi
Amori

Myrtilla

18 commenti:

  1. Waooo, bellissimo questo gioco!! Voglio vedere quando uscirò io, con la k, cosa ci metterai (ketchup, immagino^^)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NAAAAAAAA!!!!!!
      Ci scriverò Kaput..... :P))))
      Quando sorteggerò te, lo saprai!!!!!! :)))))
      Curiosone!!!!

      Elimina
  2. WOOOOOOOOOOOOOWWWWW!!!! MA IO SONO TROPPO FELICE ED ONORATA DI UN SIMILE DONO!!!...:))))) GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE mia cara Patricia!Questa si che è una SORPRESA inaspettata ma sopratutto GRADITA! Ed io A-DO-RO le sorprese, specie quelle uniche nel loro genere, autentiche all'ennesima potenza perchè non ne esistono duplicati...e poi che magnifici aggettivi... (ho gli occhietti a cuoricino; stringi stringi, sotto la tuta da potatrice incallita - uahauahauahau - sono una smielata tenerona)...mi inchino a così tanta generosità nel definirmi attraverso acronimo...:))) Tu invece sei Unica, veramente Speciale, e più ti seguo, più me ne convinco... :)) Ovviamente devo conservare questo tuo DONO da qualche parte nel mio piccolo blog, ti pare che non me lo piazzo in bella mostra...tzs!...almeno quando c'ho voglia di potare via il mondo e mi gira storta me lo vado a leggere e mi rinfranco di autostima ahahahahahhahaha... GRAAAAAAZIEEEEEEEEEEE Amica Mia :* ; hai reso ancora più bello e speciale questo mio sabato... :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!!!!
      Ho sorteggiato ed è spuntato il tuo nome..... adesso per un po' basta neh!!!! :)))))))))))))
      ahahahahahahahahahah
      Sei libera di sistemarla dove vuoi!
      Le poesiole che metterò qui sono un piccolissimo grazie per la vostra attenzione. Una volta che le avete lette se le gradite siete liberi di piazzarle dove preferite...

      Un bacione!!!!

      Elimina
  3. Sempre grande!
    Ricordo che a me l' avevi già fatto, vé?
    Vediamo dove arriva la tua sete di acrostici!

    Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta, Dani, aspetta... quando sorteggerò il tuo nome vedrai....... :)))))

      Elimina
  4. Ma che idea carina! :D e poi gli acrostici sono un ottimo modo per mantenere allenato il cervello (infatti io sono totalmente negata...Sarà colpa del criceto in ferie?!)
    Un abbraccio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero stella???? Non funzionano mica con me..... :((
      memoria...kaputt!!!!
      Ciaooooo

      Elimina
  5. Mi piacciono molto i giochi di parole, avevo fatto un post anch'io

    http://livesimplyintuscany.blogspot.it/2014/07/la-vita-e.html
    Un caro saluto in attesa di essere sorteggiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono! Mi appassionano anche i rebus e i cruciverba....
      Poco per volta arriverà anche il tuo turno.... :)))))
      Ciao e buona domenica!

      Elimina
  6. Hai avuto un'idea unica.
    Seguirò questa tua rubrica con interesse e curiosità.
    Buon we! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani!
      Graazie! Poco per volta, vado avanti. Però non so dirti quando sorteggerò il tuo nome.....
      :)))
      Buona domenica!

      Elimina
  7. Ma lo farai per tutti? Tutti e 150?!...inclusa me?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortunata.
      Per te???? Uhm... non lo so! Vedremo... magari ne farò 149 e poi mi stuferò... chissà!!!!! :P))))
      Un bacione!

      Elimina
  8. No per dire... Hai notato vero di avere 150 followers???

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Maira.... :))))))) e ne sono ben felice!!!
      Non dico di farli tutti in una botta perchè altrimenti mi venite a trovare alla neuro... però, se riesco, uno alla settimana mi piacerebbe.
      Almeno ci voglio provare :)))
      Un bacione!!!!!!!

      ps se finisco alla neuro, mi porti le arance???? :))))))))

      Elimina
  9. Certo che Regina ha avuto un.....una fortuna ad essere sorteggiata!!!!! Carino questo gioco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonnn fare la birichina se no, quando sorteggio il tuo nome,.... passo ad un altro eh :)))))

      Sì, è carino. Da rompersi un po' la capoccia ma mi diverto!

      Elimina