mercoledì 26 novembre 2014

Pensieri confusi

Oggi mi sono collegata in ritardo. Avevo da fare ma cosa ve lo dirò domani e posterò anche le foto, sperando che siano venute decenti.
Una cosa è certa.
Sono stanca morta! E' dalle sei di stamattina che sono in piedi e non ne posso più!
Maròòòòò!!!!!!!!!!!!!!! La vicchiaglia avanza, direbbe il buon Salvo Montalbano!!! E avrebbe pure ragione, avrebbe!!!!!

Comunque, capita una volta l'anno una cosa del genere perciò non devo lamentarmi.
Solo che tutta la mattina in piedi...  vorrei regalare schiena e gambe. Qualcuno le vuole? Non sono proprio di prima mano... magari hanno pure qualche acciacco ma quando sono coperte non si vede. :))

Come le automobili. Avete presente quando vi vogliono vendere un'auto usata?
Ha "soltanto" cinquantamila chilometri. Al giorno d'oggi cosa vuole che siano! Questo modello ne fa trecentomila comodo comodo...
Già! Poi della ruggine nascosta da una mano di vernice, non te lo dicono. Il fatto che tiri da una parte quando acceleri o dall'altra quando rallenti, lo tacciono. Che il motore sia da rifare completamente perchè per venderla lo hanno soltanto raffazzonato alla bell'e meglio, zitti!!!!
Tutte sorprese che si scoprono, se va bene una per volta, altrimenti tutte insieme quando ormai il catorcio è tuo. Atto notarile fatto, bollo e assicurazione compresa. Il tutto condito da  bestemmiazze varie a profusione.

Oddio! Ma che? Son scema???? Ma che dico? Parlando così voi vi siete fatti l'idea che il catorcio sia io...nooooooo! Ma figuratevi un po'! Io catorcio???
E quando mai????

Qualche acciacchino... insomma! L'età non è proprio più verdissima. Ma nemmeno invernale eh.... diciamo che sta assumendo il colore autunnale... quel rosso tendente al giallo che tende al secco.... :)))

O, come si dice dalle mie parti, non sono proprio più di primo pelo però si sa che la gallina vecchia fa buon brodo...

Oddio! Il catorcio.. la gallina vecchia... forse è meglio se vi saluto e vi dico arrivederci. Prima di rischiare di aggiungere che ho quasi un piede nella fossa.... ;))))
Stasera sono fusa! Portate pazienza! Il mio unico neuroncino dorme già da un po'! Beato lui!!!!!
Un abbraccione a tutti!
Myrtilla

ps dimenticavo! E per tuti voi.....................




Presa dal web










10 commenti:

  1. io e te a braccetto....
    Prima o poi, chissà se ce lo concediamo un caffè a quattr'occhi e parliamo di tutti sti acciacchi in comune!!
    Buona serata Patricia...
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari kly... chissà! Mai dire mai nella vita!
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Piccola Pat! Caspita, stasera sono fusa anch'io...E mi sento un CATORCIO eccome...ragazzi, dopo i 40 è il declino...Un bacione grandegrande anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, dopo i 40... e dopo i 50 è peggio!!!!! Te lo garantisco!!!!

      ps non parlo per esperienza personale eh, sia chiaro.. solo per sentito dire...
      pps perchèmi fa male il naso????????????????????

      Elimina
  3. Ahaha, e cosa avrai mai combinato oggi? Ora son curioso... attendo le foto di domani!! :)
    Catorcio? mai quanto me, che appena ho rimesso piede in palestra mi sento devastato (ma felice).
    Mi danno 20 anni, ma purtroppo non li ho davvero... e si sente ^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki.... vent'anni! E chi se li ricorda più... ormai li ho più che raddoppiati!
      Darmene venti? No! Basta che non me ne diano di più!!!!! :P)

      Elimina
  4. Hahaha sempre simpaticissima!!! Non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato!!! Fai sempre ridere, ma non ti sottovalutare tanto... Se si lavora tutto il giorno si è stanchi anche a 25anni!!! :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 25???????????????
      Li compie mia figlia, pensa un po' quanti posso averne io...

      26!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))

      Elimina
  5. Ahahahahha! Un bacio scintillante a te!!!

    RispondiElimina