lunedì 10 novembre 2014

Top of the post 24

Lo so che non sono precisa precisa ma voi perdonatemi lo stesso.... :)))
Comunque questa settimana ci sono anch'io e vi presento subito i post che mi sono piaciuti tantissimo.
Non che gli altri mi siano piaciuti di meno, però dovendo scegliere come vuole il giochino...

Allora!

Il primo post è:

http://delmiopiunonchiedo.blogspot.it/2014/11/tra-giochi-daurora-e-delizia-in-fiore.html
di Licia J. che scrive poesie stupende!!!!!! E stupende è dir poco!!!!!
Andate a curiosare e poi mi dite...


Il secondo post è:

http://paroleacolori.com/il-consiglia-libro-il-test-per-scoprire-cosa-leggere-adesso/
di Parole a Colori,, perchè coi suoi quiz e i suoi test mi fa sempre divertire da matti!

Il terzo post è:

http://diariodiunadonnasenzaimportanza.blogspot.it/2014/11/cosa-sei-felicita.html
di REeina Zalieva, perchè non è soltanto una bellissima poesia ma è scuola di vita, un mantra che dovremmo imparare a recitarci!

Myrtilla

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi fa piacere saperlo, Cavaliere.
      Buon pomeriggio

      Elimina
  2. Ami le poesie, chi lo avrebbe mai detto!! XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Miki.... è una scoperta sensazinale, vero???? :P)
      Se non ve lo rivelavo io...... :))))
      Buona giornata

      Elimina
  3. Ho scoperto da poco il blog di Regina, ne sono rimasta affascinata!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina, anch'io!!!
      Regina è dolce, simpatica, ironica... è una favola di donna!

      Elimina
    2. Mi fate arrossire! :)) Cerco solo di essere me stessa e a mia volta adoro le persone autentiche e spontanee, con dei blog che le rispecchino: dunque VOI :))

      Cmq il commento tuo Patty, mo lo stampo e stasera lo metto sotto al piatto del mio consorte: tiè, caro mio!, ti sei sposato una favola di donna, dolce, simpatica, ironica...mo vedi di non proferire più lamentela sul mio disordine, che sulla bilancia le qualità spaccano...ihihiihihihihihihihihihihihi :))))))))) W!W!W!W!...

      Baciotti a entrambe! :***

      Elimina
    3. Dimenticavo...... UNICA!!!!!!!!!!!!!
      ahahahahhahahahahahaha

      Elimina
  4. Che scoperta il quizzino consiglia-libro! "Caos calmo" e a te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Ma che combinazione!

      Comunque ce ne sono sovente dei quiz. Io faccio sempre figuracce.... lasciamo perdere. :))))
      Ad esempo, riconoscere un libro dalla copertina o dallincipit. Cose così!

      Elimina
  5. Pat', grazie di cuore ... sono commossa dal tuo commento, soprattutto perché mi sento così "piccola" nel mio scrivere ...
    un abbraccio d'affetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia, se non mi piacessero le tue poesie non ti avrei taggata.... :)
      Le trovo profonde, quasi liriche a volte.
      Non sei "piccola", credimi!!!!!!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Mai io sono ONORATA di essere nel tuo top of the post! Sono veramente commossa ed emozionata che i miei minuscoli versi buttati giù di autentico impulso siano da te giudicati come un mantra di vita, cara Patty :))) Ti abbraccio con tanto tanto tanto affetto!!! Graaaaazieeeeeeeeeee... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati giù di getto o d'impulso che conta? Sono veramenti belli!
      Pregooooooooooooooooooooo!
      Smack!

      Elimina
  7. E' sempre bello quando un blogger tagga i post di altri. E' il massimo segno d'apprezzamento che si possa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Nick. Vuol dire che non solo si è letto ma anche apprezzato. Che lo scritto, a qualunque cosa si riferisca, ha lasciato in noi un segno positivo.

      Elimina