lunedì 24 novembre 2014

Top of the post 26

Ciao fanciulli,
nuova settimana e nuovo Top of the post!

Il fatto è che scegliere dei post e dire che sono quelli che si preferiscono o che comunque piacciono di più, diventa una volta più difficile.
Troppo bravi questi blogger!!!!

Comunque vediamo di trovarne tre... e gli altri mi scusino ma non è per cattiveria. Bisogna fare una scelta purtroppo!

Il primo post è un racconto. Scritto con il cuore e con l'anima. Bellissimo!
Ricco di amore per la propria terra, i propri corregionali. Amore per la vita!
E' di Regina Zalieva http://diariodiunadonnasenzaimportanza.blogspot.it/2014/11/langelo-della-spadara.html

Il secondo è troppo forte!!! Le avventure tragicomiche di una mamma indaffarata. Carla in questo e in tutti gli altri post, dimostra un grande amore per la famiglia e per la vita tanto da chiedersi come mai ci sono così poche ore nnella giornata?????
E menomale Carla, menomale!!!!!
http://firmatocarla.blogspot.it/2014/11/il-mistero-delle-ore-smarrite.html


Il terzo post è di Rosa, un vulcano di idee. Natalizie e non!
Andate a vedere con cosa ha preparato l'albero di Natale. Andate a curiosare sul suo blog ma vi avviso, prima sedetevi e prendetevi il tempo necessario perchè c'è di tutto e di più ma soprattutto c'è il MEGLIO!!!!
http://kreattiva.blogspot.it/2014/11/albero-di-natale-non-convenzionale-con-vasi-di-cotto.html

Myrtilla

13 commenti:

  1. OOOOOOOH!!!! Patricia ti ringrazio per avermi segnalato e per quello che hai scritto di me....
    GRAZIE!!!! Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa... mi ho detto una bugia, sai.... ci sono dei lavori ... favolosi!
      Ciao e prego!!!!

      Elimina
    2. Ne ho dimenticato un pezzo... MICA HO DETTO UNA BUGIA.... ecco la frase era questa..... :(((

      Elimina
  2. emossione trovarmi tra i tuoi nominati... grazie Patricia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlina, mi diverti sempre con le tue avventure figliesche.... mi riporit anche al passato, mannaggia!!!!!
      Un bacione!

      Elimina
  3. Sono troppo emozionata, cara Patty!!!... E il mio cuore trabocca di gratitudine ^-^... Perchè quel racconto è veramente parte di me, e tu probabilmente lo avrai "sentito" tra le righe... GRAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!... :)))

    Mi sa che mi vado a leggere pure gli altri due post che mi intrigano parecchio; specie quello di Carla: le avventure tragicomiche di una mamma indaffarata che vorrebbe più ore nella giornata??????... ma ho in giro una gemella e non lo sapevooooooooooooo????... :DDD ...caaaaarlaaaaaaaaaaa arrivooooooooooooooooooooooo...ahahahahahahahhahahah

    Di te che dire, mia cara? Se un pezzo unico e raro! ME-RA-VI-GLIO-SA-ME-NTE UNICA E MOLTO MOLTO RARA, sopratutto perchè sei tanto vera e per tutto il cuore che metti in ogni cosa :))) SMACK!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Reginella.
      Si sente che il brano è veramente intimo, sentito.
      Da ogni parola si capisce.

      Io un pezzo raro???? Se ti sentisse il marito ti direbbe e proprio a me doveva toccare??? :))))
      Ciao bella!

      Elimina
    2. Bè, direbbe la stessa cosa anche il mio...buuuaaaaaa...tutti uguali st'omini; anche se alla fine senza di noi non sarebbero nulla - ;-))))))

      :*******************************

      Elimina
    3. REgina... e lasciamoli dire!!!! Basta non sentirli!!! :)))))

      Elimina
  4. ciao
    buona giornata.
    Veramente tante idee sul blog di Rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VEro, Robby? Rosa è un genio,,, un vulcano!!!!
      Un abbraccio!

      Elimina