mercoledì 24 dicembre 2014

AUGURI IN RIMA


                    Con uno squillante chicchirichì
                    vi faccio gli auguri per tutto il dì.

         Con i miei ron ron penetranti
         faccio gli auguri a tutti quanti.

                    Con il mio dolce e lezioso miao
                    vi mando un bacio e vi dico ciao!

         E Patricia, cosa vi dice?
         Auguro ad ognuno di esser felice!

                    Acchiappate saluti e baci
                    che siano calde le vostre braci.
         Acchiappate baci e saluti
         che siano un ricordo i tristi momenti venuti.

Patricia e Myrtilla













30 commenti:

  1. Wow, belle rime, grazie Pat :)
    Sai che ti ho messo alle poesie pure nel blogpanettone?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki, grazie!
      Meglio alle poesie che ai drink.... chissà cosa vi avrei propinato!!!!
      Bacio!

      Elimina
  2. che bella!! ^^ un augurio di tutto cuore cara Pat!

    RispondiElimina
  3. Felice Natale anche a te... anzi a voi fuffolose e belle anime <3
    Jenny con tanto affetto...

    RispondiElimina
  4. Finalmente Myrtilla ti dà un po' di spazio sul blog!
    Buon Natale anche voi :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <beh, sai come dicono Ivano. A Natale si è tutti più buoni e anche lei ha voluto dimostrarlo... :)))
      Buon Natale a te

      Elimina
  5. Ma Myrtilla festeggia il Natale? Siamo sicuri che abbia fatto la brava quest'anno?!
    Auguri a tutti voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortunata,
      sono Myrtilla e sì, certo che sono stata brava! Io lo sono sempre.
      Faccio la guardia al piatto di Pippo, il cane... se ogni tanto gli "prendo" un pezzo di pollo è solo per essere sicura che sia buono e non gli faccia male.
      Tengo anche d'occhio il mio vecchio mammo,... a volte dorme ma io voglio essere sicura che dorma realmente e non sia morto. E' solo per quello che lo mordicchio nelle orecchie....
      E se nascondo tutto sotto il divano lo faccio solo per dare una mano a Patricia a metter ordine.
      Quindi, sì, ritengo di essere stata buona, molto buona!!! Lo metti in dubbio forse?
      Quanto a festeggiare il Natale certo che lo farò! Dovrò ben tenere compagnia e allegri i miei umani, Si annoierebbero altrimenti.
      Beh, adesso sono stanca. Ti mando un bacione e vado a dormire. Sul divano, oviamente,
      Miaooooooo!!!!
      Myrtilla

      Elimina
  6. Sai che le rime sono la mia passione?
    Spiritosi e simpatici i versi, contributo poetico agli auguri online.
    ...e tanti auguri per te e Myrtilla:-)
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie! Forse ho letto troppe filastrocche di Rodari ma mi piacciono da morire.
      Auguri anche a te!

      Elimina
  7. Auguri di Buone Feste! ^_^

    Bellissimi i tuoi in rima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Glò, sono contenta che ti siano piaciute e mie rime... :))
      Un bacione a te e ancora tanti auguri!

      Elimina
  8. Buon Natale Patricia♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinkg,
      Bacione grande a te e alla tua bimba!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao Fenice, un mondo di auguri anche a te!

      Elimina
  10. Myrtilla una grattatina speciale sulle orecchie e un bacino sul naso anche dal mio micione Gas
    flora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Myrtilla ringrazia ,Flora.
      Contraccambia i bacioni a Gas, però di nascosto da Lilio altrimenti è geloso... :=))))
      Bacione a te!

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ricambio gli auguri Deborah
      Un grande bacio!

      Elimina
  12. Ahahahaha!!! Simpaticissima filastrocca, grazie. Auguri a Patricia e Mirtilla la biricchina.

    RispondiElimina
  13. Patricia mi sono dimenticata di scriverti che il mio gattone Cesarone comunica telepaticamente con Mirtilla, se hai tempo e voglia va a leggere nel mio blog il post "Come posso intitolarlo? Sorpresa o mai dire mai?" nei miei NONCELAPOSSOFARE. Ciao buon Santo Stefano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria, vado a vedere subito.. chissà cosa combinano questi due assieme.... :)))))))
      Buon fine settimana a te!

      Elimina
  14. Che dire...... che Natale ragazzi!!!
    ANCORA TANTI AUGURI!!!
    Kly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Un bacione e ancora auguri!

      Elimina