lunedì 29 dicembre 2014

Evento di Blogger and blog

Ve lo avevo già detto che partecipo all'evento di Blogger and blog?
Sogni e scambi di natale?











Ximi, con la sua fervida inventiva, ha pensato che potevamo segnalare e scambiarci informazioni sui nostri sogni di blogger e che potevamo sostenere e sponsorizzare il sogno di un altro blogge.

Potevo non partecipare io? Ma figuriamoci!!!!!!!!!!!!!

Ecco il mio sogno..... così come l'ho scritto Blogger and blog

"""Eccomi!!!!!! Non posso mancare io! Sono nata rompiscatole!
Chiedetelo al marito!!! :))))
Il mio sogno.... uno? Ne avrò trentamila!!! Ma quello a cui decisamente tengo di più è quello di trovare la strada migliore per il mio blogghino e farlo diventare un Blog, vero e proprio!
Ciao Fanciulli e buona domenica!


ps Babbo Natale!!!! Per piacere mi porti un po' di sveglitudine!!!! Mi serve proprio al pc!!!!!!""""



Quanto al sogno di un altro blogger io sostengo quello di Mao che vorrebbe veder aumentare i lettori del suo blog  http://meditand.blogspot.it/

Beh! Che ne dite?
Myrtilla!



4 commenti:

  1. Come vorresti trasformare il tuo blog?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tratta di fare cambiamenti epocali o di stravolgerlo.
      Mi piacerebbe però trovare la chiave giusta per scrivere post interessanti. Sempre o quasi.
      Diciamo che la perfezione non esiste e quindi si può sempre migliorare.
      Come però non so. Idee non ne ho ancora soprattutto chiare.
      Diciamo così... parola d'ordine per il 2015: migliorare!
      Come? Vedremo strada facendo

      Elimina
  2. Brava Patricia
    ma graziee, arrivo sempre un po' in ritardo ma arrivo :D
    Be' mi pare che il tuo blog stia andando più che bene, scrivi un po' di tutto e soprattutto con il cuore e sei seguita e credo anche amata :D

    Perciò prosegui così oppure crea una tematica sulla quale decidi di puntare di più, sono tante le strade che puoi percorrere e il bello che puoi cambiare quando vuoi,
    un salutone e grazie ancora per aver aderito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai si dice... ahhahhahahahahahah
      Va bene lo stesso! Tanto io son qui e non scappo... pper disgrazia vostra!!!! :)))

      Sì, il blog va bene. Da quando sono su g+ e sulle varie comunnity ha fatto un balzo in avanti che non mi sarei mai più immaginata!!!! E sono contentissima!!!!
      I lettori sono tanti, le visitee i commenti pure! Non potrei chiedere di più!
      Sono io che a votle voglio cambiare qualcosa della mia "virta" insenso lato.
      Sempre le solite cose mi annoiano.
      Soltanto che non ho ben chiare le idee. Per ora è solo una sensazione a fior di pelle. Poco per volta maturerà e così capirò bene cosa voglio fare da grande!
      Diciamo che esperta in qualcosa di preciso non lo sono. Forse è anche quello che m rende difficile capire cosa voglio.
      Staremo a vedere.... poco per volta mi si schiariranno le idee!
      Ciao bella! Grazie!

      Elimina